X Animal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaio
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 923
    • 0
    • 0
    • Send PM

X Animal

Ho letto nei tuoi precedenti post che in fase di definizione(da natural)ti alleni 2 volte a settimana con basse ripetizioni...

Mi diresti cosa ne pensi di questa scheda applicata x la definizione.Quale modifiche apporteresti?Cosa aggiungeresti?

I tempi di recupero sono 2 min tra le serie e 3 tra gli esercizi,mi alleno a casa e non ho a disposizione attrezzi.Ho intenzione di fare 6 sett di dieta+allenamento e una di scarico.
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Xxmax non l'applicherei alla definizione..Io ad esempio se facessi le trazioni 3xmax,supererei le 10rip e sono troppe...Se il xmax signifaca sche rimani sotto le 6rip va bene altrimenti no.Per legambe non superare le 12 ripetizioni.Mettici l'aereobica 3 volte a settimana e fai la cheda B distanziata almeno 3gg da quella A e così via a ciclo.

Commenta

• kaio
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 923
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dovrei tenermi quindi intorno alle 6 ripetizioni in tutti gli esercizi per la parte alta del corpo!?!?
      Ma se faccio 6 alla prima alla seconda devo abbassare di un pò il peso x farne un numero decente(es.2kg),è corretto?
      Anche x i polpacci non devo superare le 12 ripetizioni?
      Per quanto riguarda l'aerobica inizierò a farla solo quando perderò grasso in maniera più lenta in modo da provocare un'ulteriore accellerazione del metabolismo!

Per il resto è tutto ok?Tempi di recupero ,serie,esercizi...
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...

Commenta

• kaio
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 923
        • 0
        • 0
        • Send PM

Animal ci 6?

Puoi rispondermi anche solo con un "si" se quello che ho detto è esatto...

Commenta

Working...
        X