Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa per donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa per donne

    Potreste consigliarmi una scheda per una ragazza (la mia!) 25enne intenzionata a fare massa? Andateci pure pesante, fate una scheda da maschiacci (squat, panca ecc...) considerando che si allena in casa (panca,manubri,bilanciere). Potreste essere precisi su ripetizioni-serie-pause-cicli-progressioni? Ve ne sarei molto grato, grazie!!!!
    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

    #2
    Le donne sono differenti fisiologicamente dall'uomo per cui non credo che si può fare una scheda totalmente identica a quella di un uomo.


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Le donne sono differenti fisiologicamente dall'uomo per cui non credo che si può fare una scheda totalmente identica a quella di un uomo.


      max_power</STRONG>
      Sono dell'opinione totalmente opposta!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Sono dell'opinione totalmente opposta!</STRONG>
        la mia collega è un'ex agonista e fa allenamenti moooolyo simili ai miei...l'unica vcosa è che allena di più i glutei.....hihiihih
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

        Commenta


          #5
          Secondo me l' allenamento per le donne può essere uguale a quello degli uomini. Magari alzerei un pò il target delle reps da 6-8 a 12.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎