Fine massa:(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sp|nnak3r
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Fine massa:(

    Salve ragazzi, ho iniziato ad allenarmi nel mese di ottobre del 2003...ed a gennaio ho iniziato con la dieta.
    Ho messo su qualke kiletto di massa(magra e grassa)...ma adesso da qualke tempo(circa un mese) mi sn accorto di essere piu magro, sono dimagrito di circa 2/3 kg.
    Kome mai?non ho cambiato dieta...
    Ho effettuato un ciclo di creatina(3 settimane, 6 g al gg) e penso ke sia dopo il suo stacco che mi sn accorto di cio.
    Potrebbe essere il tipo di allenamento?Vi spiego...da circa due settimane ho iniziato un'altro esercizio per gruppo muscolare, composto cosi:

    2(serie) x 6/8/10/15(ripetizioni continue) partendo da un peso quasi massimale e degrementando di circa il 15/20% per ogni aumento di ripetizioni, per esempio petto:
    6 a 20kg per lato
    8 a 16kg per lato
    10 a 14 kg per lato
    15 a 10 kg per lato
    Oltre a questo tipo di esercizio per ogni gruppo muscolare effettuo altri esercizi classici di massa(almeno altri 2 per gruppo).


    Spero mi aiuterete

    Grazie anticipatamente
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Avrai perso volume interrompendo la creatina, ma non tralascerei la possibilità di un sovrallenamento dovuto allo stripping che hai inserito ed alla mole totale dell'allenamento che di certo è piuttosto alta.





    Bye.

    Commenta

    • Sp|nnak3r
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ma sai...ho notato l'inizio di questa differenza anke prima di questo nuovo allemanento...penso ke anke questo abbia influito...ma in maniera poco rilevante.
      Quindi pensi sia la creatina...ma spero proprio di si
      Grazie Guru

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #4
        Considera che c'è gente che in un mese di creatina può prendre anche 3-4kg di massa effimera(acqua), quindi è molto probabile.




        Bye.

        Commenta

        Working...
        X