Originariamente Scritto da Kadath
Alto volume
Collapse
X
-
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Originariamente Scritto da joepiadabene,anche per oggi hai detto la tua cagata,puoi andare tranquillo___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KadathMa quale culo, buson!!
La quantità è nulla senza la qualità.
ma vai a nasconderti!
Il problema é che tu non concepisci il connubbio qualitá e quantitá, inscindibile per chi riesce a contaddistinguersi da coloro che affossano sempre di piú nella mediocritá , in preda alla paura di faticare troppo.
p.s: ma perché non ci mostri le foto della tua qualitá?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerUna domanda...ma anche con questa scheda devo spingere al maxx dalla rpima all'ultima serie??
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KadathMa quale culo, buson!!
La quantità è nulla senza la qualità.
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerDopo aver letto una discussione sul BIIO, che pratico da 2 anni, in cui dicevate che è ottimo per la forza ma poco adatto alla massa, mi sono fatto fare una scheda da un istruttore pro-alto volume. questo è il risultato....a me sembra davvero troppo...aiutatemi voi (premetto che col biio ho avuto buoni risultati)
giorno 1
trazioni presa inversa 4*6 2.30recupero
stiff cavo alto 4*10 1.30
rematore bilanciere busto 90° 4*8 2.00
vertical traction 4*8 2.00
Spinte bil panca oriz 3*6 2.00
French bil EZ p. orizz 3*8 1.30
Spinte al cavo 3*10 1.30
Giorno 2
tirate al petto bil 4*6 2.30
alz lat. man 4*10 1.30
alz lat 90° 4*10 1.30
lento con man con rotazione 4*8 2.00
pressa 4*6 2.30
exention 4*10 2.00
curl 4*10 2.00
squat una gamba multipo. 4*10 2.00 (non sono sicuro se farlo o meno x la scoliosi)
Giorno 3
p.orizz 4*6 2.30
croci man 15° 4*10 1.30
disp multipo declinata 4*8 2.00
dist chest incl 4*8 2.00
Panca scoth 3*6 2.00
Curl man 30° 3*8 1.30
curl cavi alti 3*10 1.30
Ragazzi secondo me è troppo pure x Arnold!!
Aiutooooooooooooooooo!!!!
QUESTO E' TROPPO
E' PROPRIO VERO TOZZI HA ROVINATO LA GENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEDirei, sennò che scheda ad alto volume sarebbe?
Saluti,
...ora mi chiedo: questa stanchezza cronica è dovuta all'allenamento??? La dieta è la stessa (un po ipercalorica)...
Commenta
-
-
Le cazzate le dite voi, adesso magari mi dite pure che Amedeo Carboni vince la coppa Uefa a 39 anni e corre più di uno di 25 perchè si allena tutti i giorni....ma nn spariamo cazzate. Quello che fate voi è solo far pensare alla gente normale che sono gli unici scemi che non crescono con allenamenti da dopati, e che non possono crescere invece riducendo il volume. Così magari quelli più deboli per non sentirsi da meno si buttano sulla roba. Per fare siate seri, invece di chiedere le mie foto perchè non postate foto e misure di prima di entrare in palestra e dopo? Vorrei sapere anche quanti kili di massa magra mettete in media all'anno. Cercate voi di non spare minchiate.Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kadath
Per fare siate seri, invece di chiedere le mie foto perchè non postate foto e misure di prima di entrare in palestra e dopo? Vorrei sapere anche quanti kili di massa magra mettete in media all'anno. Cercate voi di non spare minchiate.
Tu riesci perfino a crescere nell'arco di un solo allenamento? Fantastico! Adesso però facci vedere qualche foto o vattene a cagare assieme agli altri fanatici falliti della tua setta.
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Quaglia: The revengers! (bhè c'era un film di Vin ke era una cosa simile) x qualcuno un eretico , x altri il Messia del vecchio e sano alto volume....ke poi + ke alto a me, quello di quaglia, sembra un lavoro sensato e proporzionato x le possibilità e qualità (nonché età d'allenamento; nn credo ke a un neofita consiglierebbe il suo stesso schema)...
ogni tanto cmq enrico fatti sentire (cambiato nick ma email sempre uguale...l'amico ke ti ha fatto le foto con la tua mitica maglietta rosa)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biboQuaglia: The revengers! (bhè c'era un film di Vin ke era una cosa simile) x qualcuno un eretico , x altri il Messia del vecchio e sano alto volume....ke poi + ke alto a me, quello di quaglia, sembra un lavoro sensato e proporzionato x le possibilità e qualità (nonché età d'allenamento; nn credo ke a un neofita consiglierebbe il suo stesso schema)...
ogni tanto cmq enrico fatti sentire (cambiato nick ma email sempre uguale...l'amico ke ti ha fatto le foto con la tua mitica maglietta rosa)...
Mandami una mail e aggiornami...!
Enrico.Enrico Quaglia
Commenta
-
-
[QUOTE=Kadath]Le cazzate le dite voi, adesso magari mi dite pure che Amedeo Carboni vince la coppa Uefa a 39 anni e corre più di uno di 25 perchè si allena tutti i giorni....QUOTE]
ma CHE ***** c' entra questo con il b.b.????
Ma siamo agli antipodi!
Dai allora paragoniamo l' allenamento di un lottatore di sumo a quello di un maratoneta!!Tanto obbiettivi e esigenze sono le stesse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Dai allora paragoniamo l' allenamento di un lottatore di sumo a quello di un maratoneta!!Tanto obbiettivi e esigenze sono le stesse!
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
avendolo vissuto in prima persona la paura del sovrallenamento e di fare troppo a volte è così forte che ci rende cechi!
il nostro corpo ha molte + risorse diquello chep ensiamo e regge volumi di lavoro,sempre nel limite della ragione,ben + alti di quello chep ensiamo.
Commenta
-
Commenta