Corsa mattutina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CristianBB
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 125
    • 3
    • 0
    • Ragusa
    • Send PM

Corsa mattutina

Ciao, ho iniziato ad andare a correre al mattino, per cercare di perdere qualche centimetro.
    Appena alzato prendo 4 BCAA e 1 gr di Acetyl l-Carnitin, dopo una mezzora vado a correre lentamente, per una mezzora( per adesso, in seguito aumenterò)dopo 10 minuti dal termine prendo altri 4 BCAA e 8 gr di Glutammina (l'altra ALC la prendo durante l'arco della giornata a stomaco vuoto, sto facendo il ciclo 2,5-2-1,5-1)
    Mi chiedevo dopo quanto dall' attivita aerobica posso mangiare e se va bene il mio piano.
    Ciao e grazie per l'aiuto
    Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
    http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA
  • cico
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 80
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Per prima cosa vorrei dirti che ok correre al mattino, ma il sonno non deve essere sacrificato, è più importante riposare bene. Per i bcaa, non so il tuo peso comunque la sai sicuramente che le dosi sono 1g ogni 10 kg. Alla domanda quando devi mangiare, secondo me devi mangiare appena puoi e la colazione deve essere molto abbondante. Ho letto da qualche parte che aspettare un' ora potrebbe essere un modo per continuare a bruciare più calorie, ma personalmente credo che rifornire l' organismo abbia la priorità.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Secondo me sarebbe più opportuno assumere l'ALC a dosi di 500mg
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : CristianBB:
        <STRONG>Ciao, ho iniziato ad andare a correre al mattino, per cercare di perdere qualche centimetro.
        Appena alzato prendo 4 BCAA e 1 gr di Acetyl l-Carnitin, dopo una mezzora vado a correre lentamente, per una mezzora( per adesso, in seguito aumenterò)dopo 10 minuti dal termine prendo altri 4 BCAA e 8 gr di Glutammina (l'altra ALC la prendo durante l'arco della giornata a stomaco vuoto, sto facendo il ciclo 2,5-2-1,5-1)
        Mi chiedevo dopo quanto dall' attivita aerobica posso mangiare e se va bene il mio piano.
        Ciao e grazie per l'aiuto</STRONG>
        Occio a non catabolizzare troppo...se sei un tipo che perde tono muscolare facilmente la corsa al mattino non è una delle cose miglio ri fare.Puoi mangiare secondo me anche 10 minuti dopo che hai finito la tua corsetta mattutina...per limitare al massimo il catabolismo.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
          • Mar 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

io prenderei la glutammina anche prima di correre.

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>Occio a non catabolizzare troppo...se sei un tipo che perde tono muscolare facilmente la corsa al mattino non è una delle cose miglio ri fare.
            max_power</STRONG>

Commenta

• CristianBB
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 125
              • 3
              • 0
              • Ragusa
              • Send PM

Grazie a tutti, avete ragione sul fatto di stare attenti a non catabolizzare troppo.
              Andro a correre al mattina qualche altra volta, se vedo che per me e rischioso, allora lo faro al pomeriggio.
              Ciao
              Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
              http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

Commenta

Working...
              X