Postumi da braccio di ferro... Hai!Hai!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gii
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Postumi da braccio di ferro... Hai!Hai!!

    Cio a tutti

    Settimana scorsa mi son distrutto entrambe le braccia facendo a braccio di ferro per più volte, e ho continuato ache quando ho cominciato ad accusare dolore, per 3 giorni di fila.... fino a che.... per non piangere mi son bittato giù due aulin!!

    Penso di aver accusato uno strappo o stiramento suo capi di insersione del bicipite e dell'avambraccio anteriore.

    Mi son fermato tutta settimana, approfittando del periodo di scarico che comunque mi toccava. Ora credo di star bene, ma sarà veramente così?? non è che al primo carico mi riparte tutto da capo???

    Ultima domanda, ci sono degli esercizi di rinforzo per evitare questo tipo di infortuni??

    Grazie e ciao
    Gii
  • rodolfothebest
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 291
    • 1
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Gii
    Cio a tutti

    Settimana scorsa mi son distrutto entrambe le braccia facendo a braccio di ferro per più volte, e ho continuato ache quando ho cominciato ad accusare dolore, per 3 giorni di fila.... fino a che.... per non piangere mi son bittato giù due aulin!!

    Penso di aver accusato uno strappo o stiramento suo capi di insersione del bicipite e dell'avambraccio anteriore.

    Mi son fermato tutta settimana, approfittando del periodo di scarico che comunque mi toccava. Ora credo di star bene, ma sarà veramente così?? non è che al primo carico mi riparte tutto da capo???

    Ultima domanda, ci sono degli esercizi di rinforzo per evitare questo tipo di infortuni??

    Grazie e ciao
    Gii
    Ma cos'hai fatto un full-immersion di braccio di ferro per 3 giorni?!?!Beh l'unico consiglio logico è riprendi con carichi molto leggeri..

    Commenta

    • Gii
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da rodolfothebest
      Ma cos'hai fatto un full-immersion di braccio di ferro per 3 giorni?!?!Beh l'unico consiglio logico è riprendi con carichi molto leggeri..
      è stato un caso, ma mi son capitati tre giorni di fila in cui tutti volevan fare a braccio di ferro!!

      Ok, zero sforzi per ora.

      Esercizi di rinforzo x evitare infortuni non ce ne sono??

      Grazie
      Gii

      Commenta

      • madmaxx
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 646
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Il mio primo bdf mi ha causato problemi alla spalla che accuso ancora adesso...
        sono stato cosi' stupido da farene un'altro il mese scorso... l'unica cosa intelligente e' rifiutare la sfida... nellamaggior parte dei casi le articolazioni di chi fa BB sono piu' stressate del sedentario, magari ex agonista di kickboxing (come e' capitato a me) percio' la cosa puo' essere rischiosa... meglio dimostrare il proprio onore e la propria forza in modi piu' costruttivi...

        Commenta

        • Gii
          Bodyweb Member
          • Apr 2004
          • 40
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da madmaxx
          Il mio primo bdf mi ha causato problemi alla spalla che accuso ancora adesso...
          sono stato cosi' stupido da farene un'altro il mese scorso... l'unica cosa intelligente e' rifiutare la sfida... nellamaggior parte dei casi le articolazioni di chi fa BB sono piu' stressate del sedentario, magari ex agonista di kickboxing (come e' capitato a me) percio' la cosa puo' essere rischiosa... meglio dimostrare il proprio onore e la propria forza in modi piu' costruttivi...
          Bè non poso che darti ragione!!!
          Ciao
          Gii

          Commenta

          • sham
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 362
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Gli meni direttamente

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da madmaxx
              Il mio primo bdf mi ha causato problemi alla spalla che accuso ancora adesso...
              sono stato cosi' stupido da farene un'altro il mese scorso... l'unica cosa intelligente e' rifiutare la sfida... nellamaggior parte dei casi le articolazioni di chi fa BB sono piu' stressate del sedentario, magari ex agonista di kickboxing (come e' capitato a me) percio' la cosa puo' essere rischiosa... meglio dimostrare il proprio onore e la propria forza in modi piu' costruttivi...
              non sono daccordo..
              grandi grossi,passiamo ore in palestra e poi uno ti sfida e non accetti?e che ti alleni a fare?io vado in palestra per diventare una roccia e sempre piu' forte,non mi tiravo indietro prima figurati ora.
              Forse se avessi allenato bene la cuffia dei rotatori questo non vi sarebbe successo.
              Per dimostrare il proprio onore e forza ci sono modi piu' costruttivi e' vero,ma allora dovremmo fare la paternale per milioni di cose.

              Commenta

              • madmaxx
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 646
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                la cuffia dei rotatori la alleno dal 1998, nn c'e'ntra niente, se la tua struttura articolare non e' sufficientemente robusta ti fai male, cmq non mi sono fatto male ai rotatori, ma, strano a dirsi, al tricipite, nel senso che per 3 giorni non riuscivo a stenderlo a causa del dolore.

                Commenta

                Working...
                X