x gawain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barabba1
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 61
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

x gawain

E' ormai da gennaio che sto' facendo massa ed adesso mi sembra arrivato il momento di fare un po' di definizione. Il mio fisico è parecchio longilineo, sono alto 1,76 e peso 73 Kg, ma con tutto quello che ho mangiato in questo tempo mi si è dilatata un po' la pancia, nascondendo gli addominali. Puoi suggerirmi una scheda per la definizione, visto che non so' da dove cominciare, indicandomi esercizi e numero di serie?
    Te ne sarei davvero grato.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

I consigli sono sempre i soliti: la scheda di definizione dovrebbe essere molto simile a quella della massa. Bisognerebbe cercare di limitare il consumo di glicogeno, quindi basse ripetizioni, poche serie ed allenamenti brevi ed intensi.
    Per la tua definizione dovresti puntare sull'aerobica e sulla dieta.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      • Feb 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>I consigli sono sempre i soliti: la scheda di definizione dovrebbe essere molto simile a quella della massa. Bisognerebbe cercare di limitare il consumo di glicogeno, quindi basse ripetizioni, poche serie ed allenamenti brevi ed intensi.
      Per la tua definizione dovresti puntare sull'aerobica e sulla dieta.</STRONG>

Commenta

• vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
        • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>I consigli sono sempre i soliti: la scheda di definizione dovrebbe essere molto simile a quella della massa. Bisognerebbe cercare di limitare il consumo di glicogeno, quindi basse ripetizioni, poche serie ed allenamenti brevi ed intensi.
        Per la tua definizione dovresti puntare sull'aerobica e sulla dieta.</STRONG>
        perfetto
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
        X