Prima di cominciare a fare BB, quanto misuravano le vostre braccia???
Misura braccia pre/BB
Collapse
X
-
Prima di fare bb ero nella pancia della mammina...dovrei avere un' ecografia di quei tempi, ma non ricordo se era in rilassata frontale o doppio bicipite...magari ti faro' sapere ;-))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
-
-
all inizio il mio braccio misurava sui 20cm,ora é arrivato a 36cm .ti devo pero dire che non faccio mai esercizi per le braccia infatti queste si sviluppano molto facendo esercizi di panca.ma iltuo braccio quanto misurava e quanto misura oggi?
Commenta
-
-
Dalle candeline avevo 12 anni.
Ho cominciato ad allenarmi poco meno di due anni dopo.
Qualcosa mi dice che sarei cresciuto molto lo stesso.
Sono io!
Osservate l' orecchio sinistro (sigh!) se non ci credete!
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Come si dice a Bologna: che cartola, Sauron!
Ha 25 anni adesso.
Beh, riguardo alle mie misure, ricordo solo una vecchia misura di quando avevo 23 anni: un bel 34,9 cm di braccio flesso, forse 72-73 kg! Non male eh! Adesso ne ho 29.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
quando comincia a fare BB il mio braccio sinistro(ho anora il calendario con le misure segnate due anni fa)misurrava in contrazione a freddo 28cm..ora 38,7....ma finchè non arrivo a 45-46cm mi sto sul *****!!!RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originally posted by benchman:
quando comincia a fare BB il mio braccio sinistro(ho anora il calendario con le misure segnate due anni fa)misurrava in contrazione a freddo 28cm..ora 38,7....ma finchè non arrivo a 45-46cm mi sto sul *****!!!
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta