Prima di cominciare a fare BB, quanto misuravano le vostre braccia???
Misura braccia pre/BB
Collapse
X
-
Prima di fare bb ero nella pancia della mammina...dovrei avere un' ecografia di quei tempi, ma non ricordo se era in rilassata frontale o doppio bicipite...magari ti faro' sapere ;-))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
-
-
all inizio il mio braccio misurava sui 20cm,ora é arrivato a 36cm .ti devo pero dire che non faccio mai esercizi per le braccia infatti queste si sviluppano molto facendo esercizi di panca.ma iltuo braccio quanto misurava e quanto misura oggi?
Commenta
-
-
Dalle candeline avevo 12 anni.
Ho cominciato ad allenarmi poco meno di due anni dopo.
Qualcosa mi dice che sarei cresciuto molto lo stesso .
Sono io!
Osservate l' orecchio sinistro (sigh!) se non ci credete!
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Come si dice a Bologna: che cartola, Sauron!
Ha 25 anni adesso.
Beh, riguardo alle mie misure, ricordo solo una vecchia misura di quando avevo 23 anni: un bel 34,9 cm di braccio flesso, forse 72-73 kg! Non male eh! Adesso ne ho 29.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
quando comincia a fare BB il mio braccio sinistro(ho anora il calendario con le misure segnate due anni fa)misurrava in contrazione a freddo 28cm..ora 38,7....ma finchè non arrivo a 45-46cm mi sto sul *****!!!RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originally posted by benchman:
quando comincia a fare BB il mio braccio sinistro(ho anora il calendario con le misure segnate due anni fa)misurrava in contrazione a freddo 28cm..ora 38,7....ma finchè non arrivo a 45-46cm mi sto sul *****!!!
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta