Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aerobica

    Fare 25 min di cyclette o step dopo una sessione di fit boxe secondo voi da gli stessi risultati del fare 25 min di aerobica la mattina prima della colazione??

    #2
    Originariamente Scritto da Hope
    Fare 25 min di cyclette o step dopo una sessione di fit boxe secondo voi da gli stessi risultati del fare 25 min di aerobica la mattina prima della colazione??
    dipende dagli zuccheri bruciati e dall'intensità svolta nella fit-boxe....comunque potresti pure farne a meno..
    ciao

    Commenta


      #3
      L'intensita dell'allenamento è medio-alta. Faccio i minuti in più perchè posso andare in palestra solo 2 volte a settimana e non mi piace molto fare aerobica la mattina....
      E' sbagliato come ragionamento?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hope
        L'intensita dell'allenamento è medio-alta. Faccio i minuti in più perchè posso andare in palestra solo 2 volte a settimana e non mi piace molto fare aerobica la mattina....
        E' sbagliato come ragionamento?
        no, prova

        Commenta


          #5
          Un altro dubbio... Ma dopo la cyclette (o cmq l'aerobica) devo fare di nuovo stretching?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hope
            Un altro dubbio... Ma dopo la cyclette (o cmq l'aerobica) devo fare di nuovo stretching?
            puoi farlo per le gambe, ciao

            Commenta


              #7
              ma che domande sono?
              Certo che è meglio allenarsi più volte (di frequente) ma per una questione della gestione dello sforzo (a parte che nn conosco la risposta assoluta se si perdono 10 g di grasso in più con questo o quel metodo)
              NN ti va di allenarti il mattino? allora perché lo chiedi?

              Stretching? fallo quando vuoi!
              decomprimi la colonna quando vuoi
              Valerio

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎