If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Rimpoche: Vai a ballare e divertiti. A meno che tu non insegua il sogno di una carriera da professionista, non dovresti neanche averne di dubbi del genere.
Un mio amico è andato a prendere le proteine nel negozio sotto casa e ha perso 10 kg!
Tornando a casa ne ha persi altri 7, poi si è accorto che aveva preso quelle della ultimate italia così ora è rimasto immobile da 3 giorni nel dubbio se prendere quelle proteine e perdere 30 kg o andare a riportarle e perderne altri 17.
Voi che ne pensate.
io non ho mai criticato bench x il suo amore verso il bb....credo che tutti qui lo amiamo!!
ma certo non dobbiamo farci condizionare la vita e' questo ce gli dicevo...altrimenti diventiamo paranoici e non atleti !!ciao
Originally posted by Infinite77: io non ho mai criticato bench x il suo amore verso il bb....credo che tutti qui lo amiamo!!
ma certo non dobbiamo farci condizionare la vita e' questo ce gli dicevo...altrimenti diventiamo paranoici e non atleti !!ciao
Si qui devo darti ragione !Ma non volevo fare polemica.Ho sottolineato l'amore che nutre Benchaman verso questo sport.
ciao
Io sono curioso di sapere a posteriori com'è andata la serata e come ti senti fisicamente. Cioè se sei in forma, allora vai più spesso a rilassarti in discoteca.
..grazie atutti raga!lo so sono un'pò paranoico....ma cmq mi sono veramente divertito, era tempo che non mi divertivo così...e mi sono accorto di una cosa eravamo in due(io e un mio amico)gli unici che hanno ballato dall'inizio a chiusura,ma non ballavamo in modo normale...saltavamo sulle punte da una parte all'altra tanto che la gente intorno ,ammassata, non poteve fare a meno di farci spazio.....mamma che spettacolo...grazie squat che mi hai fatto diventare le gambe come molle....... e grrazie ancora a voi per i consigli(la prossima volta vado senza tanti problemi...però mi porto tutti i miei elisir di recupero lo stesso!!!bench
Il problema di un afflosciamento muscolare repentino quando esiste indica solamente svuotamento dei substrati:acqua, glicogeno enzimi ecc....
Una persona che si allena pompando i muscoli è soggetta a questo.... chi invece lavora duro sui fondmentali ha muscoli duraturi..puo' stare fermo un mese e i muscoli sono ancora li....
Originally posted by Bernard78: Il problema di un afflosciamento muscolare repentino quando esiste indica solamente svuotamento dei substrati:acqua, glicogeno enzimi ecc....
Una persona che si allena pompando i muscoli è soggetta a questo.... chi invece lavora duro sui fondmentali ha muscoli duraturi..puo' stare fermo un mese e i muscoli sono ancora li....
...si ma io non ho mai parlato di afflosciamento,anzi mi sono meravigliato quando tornato a casa mi sono spogliato il mio corpo era "gonfio"e soprattutto le gambe erano dure come il marmo e avevano(cosa che mi ha emozionato)delle vene in fuori tipo gara di Bb....oggi sono indolenzito ma smpre duro come l'acciaio e pompo quindi la teoria che i miei muscoli si afflosciano e perdono se sto fermo te la boccio caro Bernard(e non volermi male) se dico che la devi smettere di fare tua sta pubblicità "occulta" al BII..io non nè ho bisogno cresco lo stesso con gli allenmenti tradizionali,quando smetterò di crescere penserò al BII....e così molti altri....ciao bench
Originally posted by benchman: ...si ma io non ho mai parlato di afflosciamento,anzi mi sono meravigliato quando tornato a casa mi sono spogliato il mio corpo era "gonfio"e soprattutto le gambe erano dure come il marmo e avevano(cosa che mi ha emozionato)delle vene in fuori tipo gara di Bb....oggi sono indolenzito ma smpre duro come l'acciaio e pompo quindi la teoria che i miei muscoli si afflosciano e perdono se sto fermo te la boccio caro Bernard(e non volermi male) se dico che la devi smettere di fare tua sta pubblicità "occulta" al BII..io non nè ho bisogno cresco lo stesso con gli allenmenti tradizionali,quando smetterò di crescere penserò al BII....e così molti altri....ciao bench
Originally posted by benchman: ...si ma io non ho mai parlato di afflosciamento,anzi mi sono meravigliato quando tornato a casa mi sono spogliato il mio corpo era "gonfio"e soprattutto le gambe erano dure come il marmo e avevano(cosa che mi ha emozionato)delle vene in fuori tipo gara di Bb....oggi sono indolenzito ma smpre duro come l'acciaio e pompo quindi la teoria che i miei muscoli si afflosciano e perdono se sto fermo te la boccio caro Bernard(e non volermi male) se dico che la devi smettere di fare tua sta pubblicità "occulta" al BII..io non nè ho bisogno cresco lo stesso con gli allenmenti tradizionali,quando smetterò di crescere penserò al BII....e così molti altri....ciao bench
Mi dispiace caro St. Bernard ma qui devo proprio dare ragione a Pancauomo, squadra che vince non si cambia...
Il discorso della squadra che vince in verità non sta molto in piedi. Tanto per restare in metafora, ci sono squadre che conquistano un modesto uno zero e poi non fanno altro che difendere il risultato fino al fischio finale e ce ne sono di altre che invece non si accontentano e rinnovano di continuo i loro sforzi per conquistare magari un quattro a zero. C'è vittoria e vittoria, insomma. Non so se mi spiego...
Originally posted by Rimpoche: Il discorso della squadra che vince in verità non sta molto in piedi. Tanto per restare in metafora, ci sono squadre che conquistano un modesto uno zero e poi non fanno altro che difendere il risultato fino al fischio finale e ce ne sono di altre che invece non si accontentano e rinnovano di continuo i loro sforzi per conquistare magari un quattro a zero. C'è vittoria e vittoria, insomma. Non so se mi spiego...
Grande metafora.
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Benchman non mi riferivo a te con la mia affermazione... era una affermazione generale con cui volevo dire che non è tanto facile perdere muscolo in una serata (certo anche un pompatore ha fibre "vere" anche se un po' del suo volume è dato dal glicogeno ecc.)
Anch'io ho ssperimentato in questi giorni quella sensazione muscolare che tu dici: da quando ho iniziato a fare jogging sula spiaggia...pensavo di non avere tali dolori tanto piu' che eseguo sempre 20 rip nello squat..ma fino a due giorni fa i miei quadricipiti erano infuocati...
Questo fa capire anche come chi basa l'efficacia del suo allenamento sulle percezioni di dolore si sbaglia nella maggior parte dei casi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta