..ogni tanto ,circa una volta al mese vado a ballare....e sono sempre preoccupatissimo perchè ho paura di mandare a puttane i risultati degli allenamenti....premetto che cerco di andare"fornito",cioè 150g di riso a cena (per arrivare a350g di carbo),poi proteine 40g. prrima di entrare in disco,appena esco 50g.di zucchero+glutammina+creatina+taurina,venti minuti dopo 40g.di pro...che dite perdo molto lo stesso o sono abbastanza "coperto"..rispondete questo dubbio mi assilla!!grazie bench
.domandone da 1000.000 di dollari!!!
Collapse
X
-
Con tutto quello che prendi mi pare che tu sia abbastanza coperto, chiaramente dipende anche da quanto tempo ti trattieni in disco ed è ovvio che un pò di catabolismo lo devi mettere in conto. Io comunque non mi preoccuperei più di tanto.
Ciao e divertiti
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Secondo me ti preoccupi per niente.
Inoltre tutti quei carboidrati semplici ti faranno aumentare la secrezione d'insulina.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
L'anno passato lo facevo anche io di preoccuparmi, certo non come te...te sei un po' malato di mente
Quest' anno mangio un po' di più a cena, prendo un po' di vitamina C prima di entrare in disco e quando esco mangio un po' prima di dormire. (A volte vado in una disco, dove dentro danno la frutta, così io mi mangio un paio di banane e sono a posto)
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Ma lo sapete che io quando faccio lo squat non cammino per 5 giorni per paura di rovinare tutto? Lo stesso vale per le braccia: quando le alleno non prendo appunti a lezione per paura del sovrallenamento
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by benchman:
..ogni tanto ,circa una volta al mese vado a ballare....e sono sempre preoccupatissimo perchè ho paura di mandare a puttane i risultati degli allenamenti....premetto che cerco di andare"fornito",cioè 150g di riso a cena (per arrivare a350g di carbo),poi proteine 40g. prrima di entrare in disco,appena esco 50g.di zucchero+glutammina+creatina+taurina,venti minuti dopo 40g.di pro...che dite perdo molto lo stesso o sono abbastanza "coperto"..rispondete questo dubbio mi assilla!!grazie bench
Ciao Benchman.MA LO SAI CHE ANCH'IO HO AVUTO LA STESSA PREOCCUPAZIONE TUA?.Anch'io dovevo andare a ballare.Avevo paura di mandare tutto a puttane in uqanto lo stesso giorno feci le gambe...massacrante.Pensavo che non ne valeva la pena andare.Poi ho pensato...ma un po' d'aerobica non mi farebbe poi male.E sono andato.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Infinite77:
*****!!va bene essere dedidi all' allenamento..ma MAI sacrificare la propria vita!!!
che te ne fai del bel fisico se x mantenerlo non puoi nemmeno uscire di casa????
vai e divertiti!!
Il mio amico Benchman è un chiaro esempio di ragazzo che ha dato e continua a dare anima e cuore al bodybuilding.Le sue paure sono infondate si...ma non bisogna criticarlo per questo.Scommetto che Benchman si allena in modo massacrante...e non gli va di mandare a puttane tutto l'allenamento.Le sue paure sono errate...ma riguardo all'amore che ha per questo sport non posso far altro che incoraggiarlo.Vai Benchman...pompa...pompa!!
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta