ciao,un consiglio:faccio abitualmente per i bicipiti,3 serie di manubri per 10 ripetizioni ,e 3 serie di scott per 10 rip. finchè non mi si staccano le braccia.il tutto dopo aver allenato per bene i dorsali!E' troppo o è poco?Non vedo molti risultati anche perchè ho le braccia abbastanza lunghe e quindi magre.comunque hanno una circonf.di 36,5 cm.Peso 79 kg per 1,83 cm di altezza e ho 19 anni.mi fido di voi e non dei miei istruttori!
fatemi crescere le braccia!
Collapse
X
-
Devi avere pazienza.So che sei un tipo longilino per cui hai anche le braccia lunghe.Col tempo riuscirai anche tu a svilupparle.NOn disperare vedrai che i risultati prima o poi si faranno vedere.Posso darti la mia tabella d'allenamento per i bicipiti:
curl con i manubri alternati:4x8/10
curl concentrati:4x10
curl col bilanciere:5x10/8/6/4/2
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Meno serie!
Affidati alle trazioni alla sbarra e al rematore a presa inversa. Stimolano i bicipiti in maniera indirettaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
L'autoironia non ti manca. Se possiedi anche tanta forza di volontà e costanza i risultati non si faranno attendere.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
E' sufficiente stimolare un gruppo muscolare una volta a settimana.
La bassa schiena richiede più tempo per recuperare.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta