If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola?
Fra' vabbe' che ieri avete preso 4 papine dal lecce ma sii elastico dai
Ps e poi tu se un paraculo che si allena a casa vedessi al lunedi cosa ce nelle palestre
Io alla prima seduta faccio petto ma la mia seduta e' il martedi.
Se uno vuole fare diversamente che lo faccia.
Mettere certi gruppi muscolari il primo giorno della settimana serve anche a dargli una certa priorita cosi come mettere un esercizio come primo esercizio in tabella....
Solitamente faccio gli esercizi più duri (trazioni, panche varie) il primo giorno della settimana perché sono più riposato e il venerdì pomeriggio faccio braccia che in proporzione sono meno impegnative, poiché la mattina faccio atletica e sono già un po' affaticato.
Avevo un petto più sviluppato dei dorsali, percui spesso lo allenavo per secondo, ma dipende anche dalla split che utilizzo...
Io invece parto con dorso, mentre i pettorali li faccio il venerdì proprio per farli riposare di +!!!
Per la confusione alle panche...beh gli istruttori hanno molta colpa!!!
ma non e' che sto post porta un po' sfiga??mai trovato fila...oggi un macello!!ho dovuto far vedere la mia "potenza"per trovare un po' di spazio tra i secchi
ma non e' che sto post porta un po' sfiga??mai trovato fila...oggi un macello!!ho dovuto far vedere la mia "potenza"per trovare un po' di spazio tra i secchi
E' bello vedere quei manici di scopa rimanere a bocca a perta quando sollevi i tuoi 80 Kg e urli di brutto!!!
io 80kg me li lego in vita e ci esco tranquillamente il sabato sera per andare a ballare ...domani con lo squat pesante faro' svenire le mie fun e Misterx mi lucidera' i pesi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta