stavo vedendo alcuni articoli in rete sul power lifting e mi è venuto un dubbio: durante l'esecuzione della panca piana, come è più opportuno tenere le spalle per minimizzare lo stress sul sovraspinoso, all'indietro oppore protratte in avanti?
panca e spalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shamstavo vedendo alcuni articoli in rete sul power lifting e mi è venuto un dubbio: durante l'esecuzione della panca piana, come è più opportuno tenere le spalle per minimizzare lo stress sul sovraspinoso, all'indietro oppore protratte in avanti?
Commenta
-
-
concordo!
Spalle sempre e comunque ferme ed indietro in tutti gli esercizi per il petto, contraendo il centro schiena,, nella panca in particolare i gomiti sui 30/45° circa di inclinazione rispetto al busto dovrebbero diminuire lo stress sulla cuffia.
La presa non dovrebbe essere troppo larga...
Cèo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83concordo!
Spalle sempre e comunque ferme ed indietro in tutti gli esercizi per il petto, contraendo il centro schiena,, nella panca in particolare i gomiti sui 30/45° circa di inclinazione rispetto al busto dovrebbero diminuire lo stress sulla cuffia.
La presa non dovrebbe essere troppo larga...
Cèo!
Commenta
-
-
Scusa ma cosa intendi per i gomiti vicino al corpo??? come fai ad avere i gomiti vicino al corpo?? forse nella panca a presa strettaInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta