If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avere dei consigli sull'allenamento da seguire per potermi definire al meglio sono alto 1,73 m peso 75 kg le misure delle mie pliche prese 2 mesi fa' circa sono : tricipite 4,6 soprailio 7,4 ombelicale 14,2 coscia 9 cost.piccol(gomito65)
grazie anticipatamente a chi mi rispondera'
Originally posted by sintagma76: avere dei consigli sull'allenamento da seguire per potermi definire al meglio sono alto 1,73 m peso 75 kg le misure delle mie pliche prese 2 mesi fa' circa sono : tricipite 4,6 soprailio 7,4 ombelicale 14,2 coscia 9 cost.piccol(gomito65)
grazie anticipatamente a chi mi rispondera'
Fai una sessione di pesi.Poi passa all'aerobica.Quando passerai all'aerobica stai sicuro che con questa avrai consumato tutto il glicogeno.Poi mangia qulacosa.Non fare prima l'aerobica e poi i pesi.Saresti stanco e non potrai caricare molto,
ciao
grande mike!!!!anche questa vota concordo in pieno!!aggiungo....se ti vuoi definire tieni controllate il nom di kcal cada die.....cerca di diminuire sempre di 100 kcal a sett.....tenendo conto delle proteine di cui hai bisogno x il mantenimento della massa magra ciao
Originally posted by Infinite77: grande mike!!!!anche questa vota concordo in pieno!!aggiungo....se ti vuoi definire tieni controllate il nom di kcal cada die.....cerca di diminuire sempre di 100 kcal a sett.....tenendo conto delle proteine di cui hai bisogno x il mantenimento della massa magra ciao
Mike ?Guarda che forse l'ho scitta io max_power.Non voglio che qualcun'altro si prenda il merito !!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta