Allenamento Hispanico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

MIZ so che il discorso lo abbiamo già fatto,ma prova solo a mimare il movimento del lento dietro:ti sembra naturale?

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
      MIZ hai presente le differenze tra la variante per il petto e quella peri tricipiti?
      eseguendo o l'una o l'altra hai differenti stimolazioni sia dei tric che del petto,credimi.
      SI.
      ti credo,ma il discorso e' che io farei e faccio parallele per allenare il petto "principalmente".quindi inserisco questo esercizio nell'allenamento del Petto/tric.

Commenta

• rack72
        Bodyweb Member
        • Apr 2004
        • 197
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ErikZ
        Perche si parla di BBing se parlassi come un powerlifter o come un atleta di forza o come un atleta che deve potenziare un altro sport è bene parlare per esercizi ma se fai BBing bisogna parlare per muscoli.
        Il BBing è fine a se' stesso e basta.
        ciao
        Enrico, come già ti dissi forse sarebbe meglio ogni tanto considerare gli esercizi + anabolici e ruotare l'allenamento in funzione di essi.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

MIZ so che il discorso lo abbiamo già fatto,ma prova solo a mimare il movimento del lento dietro:ti sembra naturale?
          beh,di naturale nel bbing c'e' poco,nella vita di tutti i giorni non e' che ci mettiamo a fare trazioni o squat..

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

ma come movimenti seguendo il funzionamento del corpo sono + o meno naturali rispetto al lento dietro?

sulle parallele:le fai con busto un pò in avanti e braccia un pò aperte?

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma come movimenti seguendo il funzionamento del corpo sono + o meno naturali rispetto al lento dietro?

sulle parallele:le fai con busto un pò in avanti e braccia un pò aperte?
              non e' che noi "naturalmente" ci mettiamo ad alzare chili su chili.
              l'ho detto e lo ripeto,io il lento lo faccio ma non lo consiglio a nessuno,sara' la mia struttura ma problemi non ce li ho mai avuti anzi.

le parallele da quando ho comprato la cintura per sovraccarichi la faccio nella maniera piu' perfetta per stimolare il petto...busto inclinato,petto ben in fuori e apertura a larghezza spalle

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da rack72
                Enrico, come già ti dissi forse sarebbe meglio ogni tanto considerare gli esercizi + anabolici e ruotare l'allenamento in funzione di essi.
                Rack va benissimo se uno è tra le opzioni che ho segnato ma se uno lavora per la pura estetica allora difficilmente potra' ragionare per esercizi.
                Enrico e stop!

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                  beh,di naturale nel bbing c'e' poco,nella vita di tutti i giorni non e' che ci mettiamo a fare trazioni o squat..
                  Mmmm, se ti arrampiki su un albero nn fai trazioni?
                  Se devi alzare un grosso peso da terra nn fai squat???
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Mmmm, se ti arrampiki su un albero nn fai trazioni?
                    Se devi alzare un grosso peso da terra nn fai squat???
                    beh,siccome sono un ninja mi arrampico spesso sugli alberi..poi sollevo massi oltre i 100kg e li butto sulle macchine parcheggiate
                    il discorso che faccio io e' che noi,volenti o nolenti,pratichiamo uno sport deleterio per articolazioni ed altro.Potremmo tranquillamente farne a meno perche' nella vita di tutti i giorni non sono necessarie le cose che facciamo in palestra se rapportate a quello che facciamo "normalmente"..o no?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      il discorso che faccio io e' che noi,volenti o nolenti,pratichiamo uno sport deleterio per articolazioni ed altro.Potremmo tranquillamente farne a meno perche' nella vita di tutti i giorni non sono necessarie le cose che facciamo in palestra se rapportate a quello che facciamo "normalmente"..o no?
                      Ma ke discorsi, Miz.... Fare lo squat è un movimento fisiologico... Il lento dietro no!

Oltretutto se ci sono esercizi altrettanto produttivi, ma meno dannosi, proprio nn vedo il motivo di andare a riskiare....
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

qui devo dare ragione a miz....articolazioni, legamenti e sopratutto il rachide sono sottoposti a stress nella vita di tutti i giorni e si logorano cmq nel tempo figuriamoci se sollevo più del doppio del mio peso facendo squat o alzo con le braccia e il petto una valanga di kg.....il bodybuilding se fatto a livello fitness può dare giovamento al corpo ma se si supera un certo limite, anche se fatto a regola d'arte il corpo inesorabilmete si logora molto più velocemente che in una persona non praticante....
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

beh Socio ha detto quello che ti volevo dire io MIZ.
                          ci sono esercizi + FUNZIONALI del lento dietro.
                          se devi spingere un peso in alto usi un movimento simil lento avanti,mai dietro.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Ma ke discorsi, Miz.... Fare lo squat è un movimento fisiologico... Il lento dietro no!

Oltretutto se ci sono esercizi altrettanto produttivi, ma meno dannosi, proprio nn vedo il motivo di andare a riskiare....
                            che carinoo..ti preoccupi per me
                            hai ragione che non sia fisiologico,infatti non lo eseguo sempre,solo qualche volta,stai parlando con uno che quando lo vedono fare il military press in piedi la gente lo guarda stupita perche' non pensavano ci fosse un uomo cosi' malato da occupare meta' palestra e urlare nel movimento di tirate..quando faccio squat non te lo dico.diciamo che mi piace essere rude durante gli allenamenti e forse mi piace anche il rischio.L'ho detto,non lo consiglio a nessuno,ma se fatto con un peso non eccessivo e ciclizzato per variare di tanto in tanto io non lo vedo male

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

se proprio vuoi fare il lento dietro non scendere con i gomiti oltre il livello delle spalle....
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

allora visto che già è di per sè deleterio il BB perchè aumentare tale pericolosità?

Commenta

Working...
                                X