MIZ so che il discorso lo abbiamo già fatto,ma prova solo a mimare il movimento del lento dietro:ti sembra naturale?
Allenamento Hispanico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIZ hai presente le differenze tra la variante per il petto e quella peri tricipiti?
eseguendo o l'una o l'altra hai differenti stimolazioni sia dei tric che del petto,credimi.
ti credo,ma il discorso e' che io farei e faccio parallele per allenare il petto "principalmente".quindi inserisco questo esercizio nell'allenamento del Petto/tric.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ErikZPerche si parla di BBing se parlassi come un powerlifter o come un atleta di forza o come un atleta che deve potenziare un altro sport è bene parlare per esercizi ma se fai BBing bisogna parlare per muscoli.
Il BBing è fine a se' stesso e basta.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xma come movimenti seguendo il funzionamento del corpo sono + o meno naturali rispetto al lento dietro?
sulle parallele:le fai con busto un pò in avanti e braccia un pò aperte?
l'ho detto e lo ripeto,io il lento lo faccio ma non lo consiglio a nessuno,sara' la mia struttura ma problemi non ce li ho mai avuti anzi.
le parallele da quando ho comprato la cintura per sovraccarichi la faccio nella maniera piu' perfetta per stimolare il petto...busto inclinato,petto ben in fuori e apertura a larghezza spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rack72Enrico, come già ti dissi forse sarebbe meglio ogni tanto considerare gli esercizi + anabolici e ruotare l'allenamento in funzione di essi.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDbeh,di naturale nel bbing c'e' poco,nella vita di tutti i giorni non e' che ci mettiamo a fare trazioni o squat..
Se devi alzare un grosso peso da terra nn fai squat???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmm, se ti arrampiki su un albero nn fai trazioni?
Se devi alzare un grosso peso da terra nn fai squat???
il discorso che faccio io e' che noi,volenti o nolenti,pratichiamo uno sport deleterio per articolazioni ed altro.Potremmo tranquillamente farne a meno perche' nella vita di tutti i giorni non sono necessarie le cose che facciamo in palestra se rapportate a quello che facciamo "normalmente"..o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDil discorso che faccio io e' che noi,volenti o nolenti,pratichiamo uno sport deleterio per articolazioni ed altro.Potremmo tranquillamente farne a meno perche' nella vita di tutti i giorni non sono necessarie le cose che facciamo in palestra se rapportate a quello che facciamo "normalmente"..o no?
Oltretutto se ci sono esercizi altrettanto produttivi, ma meno dannosi, proprio nn vedo il motivo di andare a riskiare....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
qui devo dare ragione a miz....articolazioni, legamenti e sopratutto il rachide sono sottoposti a stress nella vita di tutti i giorni e si logorano cmq nel tempo figuriamoci se sollevo più del doppio del mio peso facendo squat o alzo con le braccia e il petto una valanga di kg.....il bodybuilding se fatto a livello fitness può dare giovamento al corpo ma se si supera un certo limite, anche se fatto a regola d'arte il corpo inesorabilmete si logora molto più velocemente che in una persona non praticante....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa ke discorsi, Miz.... Fare lo squat è un movimento fisiologico... Il lento dietro no!
Oltretutto se ci sono esercizi altrettanto produttivi, ma meno dannosi, proprio nn vedo il motivo di andare a riskiare....
hai ragione che non sia fisiologico,infatti non lo eseguo sempre,solo qualche volta,stai parlando con uno che quando lo vedono fare il military press in piedi la gente lo guarda stupita perche' non pensavano ci fosse un uomo cosi' malato da occupare meta' palestra e urlare nel movimento di tirate..quando faccio squat non te lo dico.diciamo che mi piace essere rude durante gli allenamenti e forse mi piace anche il rischio.L'ho detto,non lo consiglio a nessuno,ma se fatto con un peso non eccessivo e ciclizzato per variare di tanto in tanto io non lo vedo male
Commenta
-
-
se proprio vuoi fare il lento dietro non scendere con i gomiti oltre il livello delle spalle....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta