If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' fatto bene, complimenti, soprattutto per i grafici.
Ma mi pare un diario che tu compili mensilmente, mentre secondo me ci vuole anche una parte da compilare di volta in volta (carico e ripetizioni), per poi riassumere mensilmente con tabelle e grafici le misure e il carico.
Postato originalmente da : calimero:
<STRONG>E' fatto bene, complimenti, soprattutto per i grafici.
Ma mi pare un diario che tu compili mensilmente, mentre secondo me ci vuole anche una parte da compilare di volta in volta (carico e ripetizioni), per poi riassumere mensilmente con tabelle e grafici le misure e il carico.</STRONG>
grazie mi è servito a molto il tuo consiglio, in effetti hai ragione di allenamento in allenamento cambiano i carichi e non sempre è facile tenerli a memoria ora vedrò come potrò predisporre una pagina per ogni allenamento, grazie se hai altri consigli dammeli pure!
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>grazie mi è servito a molto il tuo consiglio, in effetti hai ragione di allenamento in allenamento cambiano i carichi e non sempre è facile tenerli a memoria ora vedrò come potrò predisporre una pagina per ogni allenamento, grazie se hai altri consigli dammeli pure!
Ciauz</STRONG>
Grazie anke da parte mia, l'ho trovato buono davvero!
Sono d'accordo ank'io con questa new entry, se apporti modifiche nn esitare a mandarle...
ANCORA GRAZIE
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
"...Tu colpisci quello di centro!"
Porcaccia trota... Atomix impara a scrivere in italiano!
Lo so che sono un maniaco della forma, ma metti gli accento dove vanno e togli gli apostrofi dove non vanno!
Ciao bamboccio, ti faccio le prediche adesso perché tra non molto sarai così grosso che mi zittirai
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>MA un diario normale non è meglio ? Io c'ho il mio diario di He man che me lo porto in palestra sempre.
max_power</STRONG>
Si ma max vuoi mettere il diario di He-man contro il diario di Atomix!
Per lo zar: ciao io te lo invio volentieri dammi la tua e-mail, però non sò se lo puoi visualizzare perchè adesso ho apportato alcune modifiche ed ho usato office XP quindi non so se i file possono essere visualizzati da prodotti più recenti, se hai office XP il problema non sorge!
Altrimenti te lo fai inviare dagli altri che hanno ancora la versione vecchia (diario atomix beta 1.0 ) fatta con office 2000!
Postato originalmente da : Nagione:
<STRONG>Porcaccia trota... Atomix impara a scrivere in italiano!
Lo so che sono un maniaco della forma, ma metti gli accento dove vanno e togli gli apostrofi dove non vanno!
Ciao bamboccio, ti faccio le prediche adesso perché tra non molto sarai così grosso che mi zittirai </STRONG>
Ciao amicone, è un pezzo che non ti vedevo in giro, cmq. grazie ora ricontrollerò e vedrò se effettivamente ho fatto tutti quegli errori, ma secondo me sei tu che non sei capace di leggere !
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>Si ma max vuoi mettere il diario di He-man contro il diario di Atomix!
Per lo zar: ciao io te lo invio volentieri dammi la tua e-mail, però non sò se lo puoi visualizzare perchè adesso ho apportato alcune modifiche ed ho usato office XP quindi non so se i file possono essere visualizzati da prodotti più recenti, se hai office XP il problema non sorge!
Altrimenti te lo fai inviare dagli altri che hanno ancora la versione vecchia (diario atomix beta 1.0 ) fatta con office 2000!</STRONG>
Beh io ora ho fatto il salto di qualità. Prima avevo il diario di Sissi,poi quello di Barbie,poi quello dell'uomo ragno ed ora questo di He-man.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta