If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come ti capisco...
ti dirò se hai un'elettrostim. Te lo consiglio prima dell'allenamento, fammi sapere e ti do volentieri una mano, altrimenti farei il contrario, in pieno stile HD: leg + stacco sumo.
Infatti se lo fai in stile heavy duty la leg la devi accoppiare alla pressa(consigliato) e allo squat(sconsigliato) secondo me 1x20 in superserie 1x15 è troppo...Vance ti alleni due volte a settimana vero? mai preso in considerazione di fare 1 volta ogni 4/5 giorni tipo lunedi-venerdi-mercoledi-lunedi-...tutto il corpo ogni 9giorni circa.
prova usare semplicemente la pressa avalendoti di tecniche quali superslow(tremendo), negative, contrazioni statiche, mezzi colpi vedrai che gambotte che ti vengono.
Postato originalmente da : vance:
<STRONG>fare prima la leg secondo me e' pericoloso in quanto ti troveresti ad avere le gambe stanche mentre poi fai i sumo</STRONG>
Sì è vero Vance ma la cosa è fatta apposta considerando il problema al ginocchio.
Usi meno peso per i Sumo così il ginocchio soffre meno ma il quadricipite viene ben stimolato.
Cmq anche le alternative di Erik sono ottime
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Infatti se lo fai in stile heavy duty la leg la devi accoppiare alla pressa(consigliato) e allo squat(sconsigliato) </STRONG>
io parlo di leg press non leg ex, quella la lascio ai nonnetti come te
ciao
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
certo un nonnetto che fa 90kg di leg extension per 10reps ......adesso la lascio per dedicarmi con la tabella che avevo postato alla forza (sono un pazzo con sto' caldo ma mi tira cosi' )
Postato originalmente da : vance:
<STRONG>ogni tanto mi chiedo se tu lavori o se sei una presenza occulta del forum, ma dove lo trovi il tempo per elaborare tutte quelle schede? </STRONG>
visto che le gambe sono la mia maledizione, in mini e depilato faccio un figurone, avevo pensato di fare a settembre quindi in massa stacco sumo 1x20 rest in superserie con leg 1x15, che ne dite?
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta