Quanto si allenavano i grandi di una volta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rillo
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 274
    • 0
    • 0
    • bergamo - italia
    • Send PM

    #31
    mi dispiace se ti sei offeso, non era mia intenzione, è che personalemte vedo il forum come un momento tecnico di scambio, per gli scherzi ci sarebbe la caffetteria.
    comunque è vero le palestre sono piene di fisici meglio del tuo, MA SONO MOLTO PIù PIENE DI FISICI PEGGIO!!!!
    ciao amico
    rillo

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #32
      Postato originalmente da : rillo:
      <STRONG>
      Postato originalmente da : MISTER X:
      [qb]ERIKZ e VANCE:i nonni del forum

      </STRONG>
      e io che ne ho 39 che sono bisnonno?!
      allenarsi tre volte alla settimana con una full body, un giorno pesante, uno medio e uno leggero, può essere un buon sistema che non porta al superallenamento. anzi mantiene costante la condizione anabolica e riduce la formazione dell'acido lattico. attualmente il principio di tale allenamento, ha preso il nome di (serie nutritive).
      è però difficile da rispettare, sopratutto il leggero, l'ego ne soffre in presenza di pubblico, per cui alla fine si fanno tutti allenamenti medio pesanti, quindi di volume e arriva il superallenamento.

      x flexer77: hai fatto buoni progressi, ma non è che comunque che hai un fisico strabiliante, sopratutto se la tua presunzione ti porta a dire che Grimeck aveva un fisico di merda!
      ciao rillo[/QB]

      Sarebbe alternare allenamento traumatico con allenamento non traumatico ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X