Beh io no so' che foto hai visto tu ma Grimek mi pare avesse tutto meno che un fisico di merda considera che si sta' parlando di anni 30!
Quanto si allenavano i grandi di una volta?
Collapse
X
-
e va bene,di alimentazione non capivano un *****,di lento sollevava le montagne ma se guardi le sue foto a me il suo fisico fà cag...
se prendi hackensmith(non credo di averlo scritto gusto) L' INVENTORE DELL' HACK SQUAT è 20 volte meglio ed è pure nato prima.
Commenta
-
-
Beh sai flex devi considerare che Grimek nasce come sollevatore di pesi infatti partecipo' anche ad una olimpiade mi pare solo successivamente si dedico al body building non per niente vinse(se non mi sbaglio) un mister Universo a ben 39 anni.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Comunque non si può esculdere che nel campo dell'allenamento,integrazione,alimentazione si siano fatti molti passi avanti. Oggi lo standard del bodybuilding natural si è notevolmente accresciuto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Comunque non si può esculdere che nel campo dell'allenamento,integrazione,alimentazione si siano fatti molti passi avanti. Oggi lo standard del bodybuilding natural si è notevolmente accresciuto.
max_power</STRONG>
Commenta
-
-
leggi l' ultimo post....ed è un h/p..figuriamoci gli altri...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>sì anche quello che si iniettano nelle vene,sti***** di presunti natural...</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...c&f=6&t=001875
leggi l' ultimo post....ed è un h/p..figuriamoci gli altri...</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>ERIKZ e VANCE:i nonni del forum
</STRONG>
allenarsi tre volte alla settimana con una full body, un giorno pesante, uno medio e uno leggero, può essere un buon sistema che non porta al superallenamento. anzi mantiene costante la condizione anabolica e riduce la formazione dell'acido lattico. attualmente il principio di tale allenamento, ha preso il nome di (serie nutritive).
è però difficile da rispettare, sopratutto il leggero, l'ego ne soffre in presenza di pubblico, per cui alla fine si fanno tutti allenamenti medio pesanti, quindi di volume e arriva il superallenamento.
x flexer77: hai fatto buoni progressi, ma non è che comunque che hai un fisico strabiliante, sopratutto se la tua presunzione ti porta a dire che Grimeck aveva un fisico di merda!
ciao rillo
Commenta
-
-
sì vabbè...quella su grimek era a livello di battuta.perchè con erikz c' è questo gioco di sfottersi,provocarsi e cmq dire apposta il contrario di quello che dice l' altro per il gusto di contraddirlo.(almeno per me vale quello)
parlando seriamente io non ho nessun diritto di giudicare il fisico di Grimek,ci mancherebbe.
e se mi trovi un pò arrogante e perchè voglio essere volutamente provocatorio,è + bello un forum acceso di discussioni e diatribe che un mortorio di pollici alti dove tutti la pensano uguale.
ps: era ora che qualcuno dicesse qualcosa sul mio atteggiamento.
p.p.s: per quanto riguarda il mio fisco,le palestre sono piene di gente meglio di me.
Commenta
-
Commenta