If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Venerdi due amici gay mi hanno detto che il multipower non va bene per lo sqaut (che sapevo) e per la panca (che non sapevo).....la domanda è: Ma voi lo utilizzate per qualche esercizio?...tipo per fare il lento!...o altro ancora..
grazie
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Se per multipower intendi l'utente di bodyweb va' usato sempre a 90° con esecuzione impeccabile
se invece intendi l'attezzo il discorso te lo riassumo in poche parole.
il multy non permette al nostro corpo di assumere una posizione naturale,ma poiche' il movimento viene veicolato come su un binario causa a molti soggetti problemi a lungo andare.Non a tutti pero' da' problemi anche se e' preferibile svolgere un esercizio liberamente in modo tale da assecondare le inarcature della schiena.
il lento dietro e' pericoloso di per se' se fatto liberamente,figuriamoci al multy per i motivi detti prima..
Insomma,se puoi farne a meno e' meglio anche perche' alleni tutti quei muscoli stabilizzatori che nel caso contrario alleneresti poco o niente.
Forse altri saranno molto piu' precisi di me ma il succo e' questo
Come non mi fido? ...certo che mi fido..ed è per questo che non faccio più la panca...pero' volevo sapere se era giusto evitare anche altri esercizi....ora lo so...
ciao davide
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Venerdi due amici gay mi hanno detto che il multipower non va bene per lo sqaut (che sapevo) e per la panca (che non sapevo).....la domanda è: Ma voi lo utilizzate per qualche esercizio?...tipo per fare il lento!...o altro ancora..
grazie
Nei movimenti parziali di distensione panca e lento.
Ma era necessario specificare che i tuoi amici erano gay
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta