Salve a tutti sono nuovo di qui, ho letto un po il forum e mi sono iscritto perchè l' ho trovato molto interessante. Ho visto che ci sono molte persone esperte e magari un loro parere mi farebbe comodo
Avrei bisogno di alcune impressioni sulla mia nuova scheda calcolando che sarà se non l' ultima la penultima prima dell' estate e quindi vorrei allenarmi con la sicurezza di raggiungere gli scopi che mi sono prefissato. Devo prendere minimo altri 2 kg di massa, ma spero di prenderne anche 4 prima di Luglio, seguo una dieta che mi apporta sui 700 gr di carboidrati al giorno e 200 gr di proteine, mi alleno da 3 anni, sono alto 1 e 83 e peso 78 kg. Assumo da 2 mesi creatina, zma, glutammina, multricentrum e cobaforte e logicamente proteine (60 gr al dì).
La scheda che intendo seguire è questa:
Lunedì
Petto: panca alta 3*6; croci alte 2*8; panca piana 3*6
Dorso: rematore manubri 4*pir; pulley 3*8; lat machine 4*pir; alzate a 90° 3*8
Mercoledì
Quadricipiti: leg extension 3*12; squat 4*8; leg press 3*8
Femorali: stacchi 4*10; leg curl 4*8
Polpacci: calf machine 3*20; in piedi 3*20
Venerdì:
Spalle: Lento avanti al multipower 4*pir; spinte 3*6/8; alzate laterali 3*8
Bicipiti: Curl 4*8; Panca Scott 3*8; Concentrato 1*6
Tricipiti: Panca piana stretta 3*8; French 4*8; Concentrato 1*6
Questa scheda me l' ha fatta il mio istruttore che mi segue da quando ho iniziato ad allenarmi e devo dire che i risultati ci sono stati ( +28 kg ), non è che abbia qualche dubbio su di lui però è sempre meglio chiedere pareri
Ringrazio chiunque mi dia qualche consiglio...
Avrei bisogno di alcune impressioni sulla mia nuova scheda calcolando che sarà se non l' ultima la penultima prima dell' estate e quindi vorrei allenarmi con la sicurezza di raggiungere gli scopi che mi sono prefissato. Devo prendere minimo altri 2 kg di massa, ma spero di prenderne anche 4 prima di Luglio, seguo una dieta che mi apporta sui 700 gr di carboidrati al giorno e 200 gr di proteine, mi alleno da 3 anni, sono alto 1 e 83 e peso 78 kg. Assumo da 2 mesi creatina, zma, glutammina, multricentrum e cobaforte e logicamente proteine (60 gr al dì).
La scheda che intendo seguire è questa:
Lunedì
Petto: panca alta 3*6; croci alte 2*8; panca piana 3*6
Dorso: rematore manubri 4*pir; pulley 3*8; lat machine 4*pir; alzate a 90° 3*8
Mercoledì
Quadricipiti: leg extension 3*12; squat 4*8; leg press 3*8
Femorali: stacchi 4*10; leg curl 4*8
Polpacci: calf machine 3*20; in piedi 3*20
Venerdì:
Spalle: Lento avanti al multipower 4*pir; spinte 3*6/8; alzate laterali 3*8
Bicipiti: Curl 4*8; Panca Scott 3*8; Concentrato 1*6
Tricipiti: Panca piana stretta 3*8; French 4*8; Concentrato 1*6
Questa scheda me l' ha fatta il mio istruttore che mi segue da quando ho iniziato ad allenarmi e devo dire che i risultati ci sono stati ( +28 kg ), non è che abbia qualche dubbio su di lui però è sempre meglio chiedere pareri
Ringrazio chiunque mi dia qualche consiglio...
Commenta