poliquin e bill philips

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Postato originalmente da : flexer77:
    <STRONG>sì ma io non lo condivido come forma di aerobica,per me un metodo ad intensità alta interferisce con l'allenamento coi pesi in maniera troppo marcata.</STRONG>
    Il tuo discorso è corretto ma devi tenere conto di alcuni fattori. Anche l'attività prolungata fatta ad un range aerobico è altamente catabolica per cui la sconsiglio o ancora meglio la limiterei sempre e comunque in massa.

    Per quanto riguarda Bill Phillips non vedo perchè demonizzarlo così tanto. Si è vero che la maggiorparte delle sue teorie non sono valide percèò dopotutto è una personalità altamente motivante e positiva.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • MISTER X
      • Oct 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Postato originalmente da : ErikZ:
      <STRONG>Bill Philips sembra uscito da un libro dei fratelli Grimm ci vuole raccontare la favola.
      Vorrei vedere allenarsi 6 volte su 7, 3 di pesi e 3 di aerobica...poi ci infiliamo il tutu' e andiamo a fare la morte del cigno.</STRONG>

      Commenta

      • vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
        • Send PM

        #18
        Postato originalmente da : ErikZ:
        <STRONG>Bill Philips sembra uscito da un libro dei fratelli Grimm ci vuole raccontare la favola.
        Vorrei vedere allenarsi 6 volte su 7, 3 di pesi e 3 di aerobica...poi ci infiliamo il tutu' e andiamo a fare la morte del cigno.</STRONG>


        sì perche' le foto di quelli che hanno seguito il programma ed ottenuto risultati incredibili dove le mettiamo
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta

        • MISTER X
          • Oct 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          quel metodo di aerobica mi sembra proprio quello che propose Nicodipietro qualche tempo fa,30sec. di cyclette ad intensità medio bassa seguiti subito,senza pause,da 30sec. al massimo di quanto si possa andare.

          va fatto all'inizio per 5 minuti,aggiungendo ogni seduta un ciclo 30+30sec. fini ad arrivare ai 20 min.

          a me mi lascia un pò scettico.

          Commenta

          • mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

            #20
            Postato originalmente da : flexer77:
            <STRONG>sì ma io non lo condivido come forma di aerobica,per me un metodo ad intensità alta interferisce con l'allenamento coi pesi in maniera troppo marcata.</STRONG>
            Infatti si resta sempre 'fuori' dal range aerobico. L'obiettivo è alzare il metabolismo per le ore successive. Credo che sia troppo 'distruttivo' per chi si allena già con i pesi (sempre che funzioni effettivamente).

            Ciao
            Mike

            Commenta

            Working...
            X