Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scricchiolo di ossa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scricchiolo di ossa?

    Postato originalmente da : goku77:
    <STRONG>Quando muovo un braccio sento suonare un osso nella parte superiore del petto, come se si scontrasse con qualcosa.
    Non mi fa assolutamente male ma è pericoloso per l'allenamento e come è risolvibile? oppure può essere anche ignorato?
    Grazie</STRONG>
    Non ho capito il problema....che vuol dire sento suonare un osso?

    E poi il braccio lo muovi in che direzione quando l'osso "suona"?


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    #2
    Quando muovo il braccio verso la parte centrale del petto sento uno scricchiolio sopra il petto sempre nella stessa parte del braccio.
    Lo scricchiolio può essere definito come quando si scrocchiano le mani, però sento che l'osso scricchiola quando va a contrasto forse con un altro osso.
    Spero di essermi spiegatyo meglio.

    Commenta


      #3
      Una controllatina non guasterebbe.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : goku77:
        <STRONG>Quando muovo il braccio verso la parte centrale del petto sento uno scricchiolio sopra il petto sempre nella stessa parte del braccio.
        Lo scricchiolio può essere definito come quando si scrocchiano le mani, però sento che l'osso scricchiola quando va a contrasto forse con un altro osso.
        Spero di essermi spiegatyo meglio.</STRONG>
        Si ti sei spiegato leggermente meglio....

        Prova a fare stretching oppure anche a farti controllare ma secondo me non è niente di grave visto che non ti fa male....

        Anche io e alcuni dei miei amici abbiamo avuto scricchiolii di ossa che non provocavano dolore....

        L'unico scricchiolio che avevo io mi è passato da un po di tempo, quindi credo che passi anche a te....

        Sai come mi è passato?....

        Semplicemente allenandomi e facendo stretching!

        Ciao


        "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

        Commenta


          #5
          però se continua vai dal medico.

          Commenta


            #6
            Scricchiolo di ossa?

            Quando muovo un braccio sento suonare un osso nella parte superiore del petto, come se si scontrasse con qualcosa.
            Non mi fa assolutamente male ma è pericoloso per l'allenamento e come è risolvibile? oppure può essere anche ignorato?
            Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎