Ho un principio di tendinite al polso quando utilizzo il bilancere x fare i bicipiti e quando ho finito la serie e lascio l'attrezzo sento dolore dal polso a meta' avambraccio. C'e' qualche crema o pomata che puo' servire ad alleviare questo tipo di dolore? GRAZIE
Tendinite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TRUNKS:
Ho un principio di tendinite al polso quando utilizzo il bilancere x fare i bicipiti e quando ho finito la serie e lascio l'attrezzo sento dolore dal polso a meta' avambraccio. C'e' qualche crema o pomata che puo' servire ad alleviare questo tipo di dolore? GRAZIE
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Se usi il bilancere dritto, prova con il bilancere curvo. Magari solo per un periodo, intanto che ti passa l'infiammazione. Non so se è un caso, ma a me era stato consigliato di fare impacchi di ghiaccio e ha funzionato. Metti del ghiaccio per 3 minuti e lo togli per 2 minuti e così via per una ventina di minuti.
------------------
Commenta
-
-
Originally posted by TRUNKS:
Non c'e' nessuna pomata no.
L''unica cosa sarebbe il riposo ..... ma se fai come me , col tempo ti passa da sola (piu' o meno ....).
Io non riuscico ad appoggiare il bilancere a terra dopo la serie , dal dolore , ma non ho mollato !
Ciao , Max.
Max
Commenta
-
-
Io non sottovaluterei mai una tendinite, ammesso che di questo si tratti.
Tendiniti trascurate ci posono mettere dei mesi a guarire......esperienza personale.
Per quanto riguarda le creme è veramente difficile che queste possano curare l'infiammazione, solitamente, quando i loro principi attivi riescono a raggiungere in sufficiente quantità il tendine(caso raro)possono tuttalpiù togliere un po' di dolore.
Unico rimedio : riposo o drastica riduzione dei carichi, eliminazione dell'esercizio incriminato e magari un ciclo di ionoforesi ed ultrasuoni.......anche questo per esperienza personale.LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Anche io stesso problema.. sigh sigh..
E sono mesi e mesi che ci bestemmio sopra..
prima al destro.. poi al sinistro.. ho provato di tutto.. meno carico, bilancere dritto,curvo, in piedi, alla scott, polsiere,riposo,ecografie e quant'altro.. e nulla.
Ora uso il metodo drastico.. me ne frego, soffro come una bestia e alleno i bic.. le cose sono 2. o mi rompo del tutto, o mi passa.. Ma d'altra parte non posso trascurare i bicipiti, che tra l'altro non sono nemmeno troppo sviluppati avendo le braccia lunghe..
quindi.. se avete suggerimenti, sono graditi
Commenta
-
-
salve a tutti.
anche io ho una tendinite all'avambraccio.
sono circa 2 mesi che ci sto lavorando tra pomate e antidolorifici ora è un mese che vado dal fisioterapista a fare elettrostimolazioni.sembra andare molto meglio però ora ho paura di ricominciare ad allenarmi.
sicuro che il problema è venuto col fare bicipiti.sia col bilancere dritto che con manubri(probabilmente fatti male)
mi alleno a casa e sono autodidatta ho molti amici palestranti che mi hanno dato buoni consigli su come fare gli esercizi,però per questo problema ho pensato di chiedere consiglio a tutti voi.
come posso allenare i bicipiti appena tornerò ad allenarmi?
quale esercizio mi suggerite?
graditi sono i consigli.
grazie
Commenta
-
-
Anno Domini 2001
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta