Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore tipologia d'allenamento per i Bicipiti e Tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rack72
    Hai un handicap non da poco, il tuo problema è questo, non l'allenamento.
    Devi imparare a convivere con questo problema e non fartene un dramma per le braccia.
    lo capisco...e maledico il giorno in cui m'è successo. Se poi penso anche alla dinamica dell'incidente mi viene una rabbia..

    ciao
    No pain, no gain!

    Commenta


      #17
      x Vabo74
      hai elogiato per i tricipiti le parallele.

      volevo sapere una cosa sul esecuzione.
      le maniglie possono avere diverse angolazioni.

      / \
      per esempio..
      dal alto e da di fronte le vedo cosi' per intenderci mi permette un maggior lavoro di pettorale,e devo dire che riesco ad eseguire l'esercizio correttamente e con sovraccarico.
      (in genere stanco i tris con altri esercizi...se no sento lavorare solo il petto,spero sia una buona idea)


      invece girandomi di 180° lavorano piu' isolati i tricipiti(me lo ha fatto notare un tipo),ma l'esercizio mi viene da schifo...
      come mi consigli di procedere quindi(anche io vorrei metter massa sui tris)?

      od oppure trovo delle impugnature senza angolazione?


      a sto sulle 12 rip meglio meno?
      grazie
      Last edited by Vengerdast; 16-04-2004, 11:28:51.

      Commenta


        #18
        per i tris- spalle devi tenere il busto eretto, mani a livello delle anche e gomiti ai fianchi
        Per tutto il movimento
        Per i pettorali invece mentre si scende ci si piegherà in avanti e i gomiti si allargheranno
        Nella risalita ci si concentra sul "chiudere" i gomiti. Le mani stanno appena più larghe delle spalle (come ampiezza)
        Scendi molto ed usa un tempo controllato (ovvero discesa in 3- 4" e senza rimbalzo in basso)
        Se questo ti dà problemi, lascia perdere
        Valerio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎