Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aerobica mattiniera!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io sono daccordo con "quellogrosso"

    Cmq oggi ho provato a fare aeroica appena alzato, dopo aver preso solo 3 g di bcaa e basta.
    E' pesante...soprattutto perchè ho provato a saltare la corda che è l'unica cosa che ho...è troppo intensa e dopo 10 min sono gia morto...troppa fatica per le gambe...arrivo a 15 min ma verso la fine la corda mi si impiglia sempre addosso...provo a continuare ma nn riesco proprio...
    Mi riposo una 20 di minuti...faccio la doccia...bcaa e colazione.

    Quindi arrivo alla conclusione che se provassi a continuare cosi soprattutto se lo faccio in giorni di scuola, mollerei tutto dopo poco perchè diventerebbe troppo distruttivo.
    A sto punto mi chiedo....ma il miglioramento quanto è sensibile rispetto all'aerobica a bass aintensità a fine allenamento pesi?
    Se ne valesse realmente la pena potrei anche abituarmi a sta faticaccia...e magari trovare na cyclette da sostituire alla corda...altrimenti lascio perdere
    Ho 2 mesi per fare definizione...e voglio perdere 3 o 4 kili...massimo massimo...
    Vorrei riuscire a tirare le somme e capire che fare.
    Bye!
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69

    Commenta


      #17
      Scusate mi intrometto nella discussione perchè vorrei avere un chiarimento: seguendo una dieta chetogenica è davvero necessario svolgere aerobica (io cmque la faccio 2 volte la settimana ne dopo un w out e ne a stomaco vuoto)??? tanto nn assumendo i carbo dovrebbero bastare le sedute di pesi (2) che faccio per mantenere la massa magra e contemporaneamente per togliere il grasso...
      A voi la parola....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎