Voglio dimagrire il piu possibile...ma limitarmi a 2 sedute settimanali pesi + aerobica nn mi va...anche se è l'unica cosa da fare anche per evitar di perdere muscolo.
Ho pensato quindi di iniz con l'aerobica alla mattina appena alzato, nei giorni in cui mi alleno, cosi evito di farla al pomeriggio dopo i pesi e cosi sfrutto il fatto che nn ho piu riserve glicogeno e dimagrisco di piu.
Alcune domande pero:
1) Meglio se la faccio nei 2 giorni che faccio pesi o in altri 2 giorni?
2)Posso fare anche 3 giorni o esagero?
3)Ho una corda per saltare...solo quella...va bene come aerobica? E' abbastanza piu pesante della bike,,,faccio lo stesso 30 min? Magari ogni 10 mi fermo un po per rifiatere...tipo 1 minuto o 2...
4)Mangio dopo 20 min circa..ok? Posso fare solo cosi perchè dopo vado a scuola
5)Ci sono controindicazioni nel senso perdo piu massa di quanto avrei fatto con aerobica dopo i peis?
Ho pensato quindi di iniz con l'aerobica alla mattina appena alzato, nei giorni in cui mi alleno, cosi evito di farla al pomeriggio dopo i pesi e cosi sfrutto il fatto che nn ho piu riserve glicogeno e dimagrisco di piu.
Alcune domande pero:
1) Meglio se la faccio nei 2 giorni che faccio pesi o in altri 2 giorni?
2)Posso fare anche 3 giorni o esagero?
3)Ho una corda per saltare...solo quella...va bene come aerobica? E' abbastanza piu pesante della bike,,,faccio lo stesso 30 min? Magari ogni 10 mi fermo un po per rifiatere...tipo 1 minuto o 2...
4)Mangio dopo 20 min circa..ok? Posso fare solo cosi perchè dopo vado a scuola
5)Ci sono controindicazioni nel senso perdo piu massa di quanto avrei fatto con aerobica dopo i peis?
Commenta