If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh, quando ho iniziato non ero un chiodo, sono sempre stato un po' più "muscoloso" rispetto alla media perchè ho fatto sempre sport...cioè ero già 69 kg quando ho iniziato...
Comunque proverò ad "aggiustare" l'alimentazione. Vediamo cosa succede...
p.s. non ho mai usato steroidi....ma la tristezza di albe.....viaggi stellare cosi come mazzinga gli si e poi dicono il milan no perche allora allora A;LLORRRAA!!!!???
p.s. non ho mai usato steroidi....ma la tristezza di albe.....viaggi stellare cosi come mazzinga gli si e poi dicono il milan no perche allora allora A;LLORRRAA!!!!???
ho ragione io va'
steroidi no ma farmaci per tirarti si (monores,efedrina ecc.....) questo lo hai scritto tu.....
e poi che vuol dire una risposta del genere ????
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Ciao gnapp, secondo me 4 volte è troppo, ma qualche risultato lo dovevi avere comunque... forse dipende anche dal numero di serie e reps e dalla scelta degli esercizi. Una cosa: la massa grassa? se all' inizio ne avevi un tot ed oggi a parità di peso ne hai molta meno, allora i muscoli li hai messi. Comunque ti consiglio di leggerti attentamente oltre brown e di studiarti una buona dieta leggermente ipercalorica, mentre gli integratori non sono così fondamentali, nel senso che possono aiutare, ma quando manca tutto il resto...
Grazie Arturo,
ma ho un paio di dubbi:
- Come si calcola la massa grassa?
- Cosa vuol dire leggere attentamente oltre brown?
Scusate l'ignoranza, ma non me ne intendo proprio...però ce la sto mettendo tutta per imparare perchè vorrei diventare autonomo al più presto...sto già cecando di costruirmi una dieta, appena finisco la posto così magari mi consigliate qualche aggiustamento...
Per il grasso chiedi in palestra agli istruttori di farti una plicometria. Oltre brown è il libro di stuart mcrobert, e in esso puoi trovare molti spunti e consigli utili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta