E' possibile alternare 1 sett. di allenamento per la massa a 1 sett. di allenamento per la definizione, alternando anche diversi tipi di alimentazione?Oppure posso fare massa con un' alimentazione per la definizione?Grazie in anticipo.
MASSA + DEFINIZIONE: E' POSSIBILE?
Collapse
X
-
scusa eh ma non faresti prima alternare le sessioni brevi intense e infrequenti con i pesi a sessioni aerobiche a bassa intensita' tipo
lunedi(pesi)
mercoledi(aerobica)
venerdi(pesi)
lunedi(aerobica)
mercoledi(pesi)
venerdi(aerobica)
lunedi(pesi)
e cosi via....
per la dieta chiedi a max_power il dietologo di corte ciao.Enrico e stop!
-
-
mmm..
alimentazione e allenamento devono essere sempre gli stessi,non pui mischiare diete per la massa con quelle di definizione...non ha senso.
Però ci sono sistemi di allenamento e alimentazione studiati per perdere grasso e guadagnare muscolo.tipo l' abcde o l' hUNTING PIG OUT di CIANTI.
cmq se sei intelligente,ti impegni e hai un pò di culo puoi fare lo stesso...
io ce l' ho fatta,senza una dieta particolare.
e mi faccio un pò di pubblicità http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...&f=14&t=000137
Commenta
-
-
Veramente ho insegnato aerobica tutto l'anno senza riuscire a fare degli allenamenti con i pesi.Ora che ho finito le lezioni volevo allenarmi solo 2 volte a sett. solo con i pesi e in maniera intensa ma avevo paura di intostarmi troppo ed ho pensato di alternare le due cose.Intendevo fare definizione non facendo aerobica ma con circuiti.memole
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MEMOLE:
<STRONG>Veramente ho insegnato aerobica tutto l'anno senza riuscire a fare degli allenamenti con i pesi.Ora che ho finito le lezioni volevo allenarmi solo 2 volte a sett. solo con i pesi e in maniera intensa ma avevo paura di intostarmi troppo ed ho pensato di alternare le due cose.Intendevo fare definizione non facendo aerobica ma con circuiti.</STRONG>
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ah...madonna!!!!!!!
un altra di quella che passano il tempo a fare aerobica e corsette e hanno paura di diventare troppo grosse solo perchè entrano nella sala pesi...
e poi si chiedono perchè i loro ragazzi hanno il culo di marmo e loro no!
(come quella mongola dela mia ragazza,e non è Conan!)
Comunque io fossi in te mi farei consigliare da Claudia che è personal trainer e la sà lunga....
Commenta
-
-
Appunto per questo avevo intenzione di fare un pò di massa e di non allenarmi più di 2 volte a sett. per lavorare intensamente e recuperare bene. Mi alleno il lun. e il gio.Potrei aggiungere 1 seduta aerobica il sab.Andrebbe meglio?Oppure faccio solo massa e curo l'alimentazione cercando di non prendere chili di grasso.Ma è proprio indispensabile la sessione aerobica???HI HI HI!!!Sono proprio di coccio!!memole
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MEMOLE:
<STRONG>E' possibile alternare 1 sett. di allenamento per la massa a 1 sett. di allenamento per la definizione, alternando anche diversi tipi di alimentazione?</STRONG>
Ma se è il tessuto muscolare che desideriamo questa dieta ha ben poca influenza sul suo sviluppo
La crescita di tessuto muscolare non supera mai neppure nei soggetti più anabolici i 25-28 gr circa al giorno, quindi prima di passare ad un ciclo di definizione è bene dargli almeno il tempo di crescereSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>credo che sia un sistema buono solo per scaricare e caricare glicogeno e acqua supercompensando.
Ma se è il tessuto muscolare che desideriamo questa dieta ha ben poca influenza sul suo sviluppo
La crescita di tessuto muscolare non supera mai neppure nei soggetti più anabolici i 25-28 gr circa al giorno, quindi prima di passare ad un ciclo di definizione è bene dargli almeno il tempo di crescere</STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta