Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io mi asciugo cosi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io mi asciugo cosi...

    Questa è la scheda del lunedi...

    Lento avanti al M.p. 4x6
    a seguire
    Alzate bil presa inversa panca 45° 4x10

    Spinte manubri con rotaz 40° 4x8
    Croci cavi dal basso 40° 3x10
    Panca piana convergente 4x6
    Croci manubri panca piana 3x10

    Leg-femoral da sdraiato 4x12-10-8-6+20
    Stacch G.t. 3x10
    Femorali da seduto 3x10-8-6
    Slancu glutei 3x20

    Addome 4 esercizi 3x30

    Recupero tra serie tra i 40 secondi ed 1 minuto

    Dieta a 50gr di riso al giorno..e 250gr prot...
    e cavoli che mi asciugo...

    #2
    ma come fai ad allenarti con 50 gr di riso al gg? sono 40/45 gr di carbo..
    Quali integratori usi?

    ciaoo
    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Trainer80

      Dieta a 50gr di riso al giorno..e 250gr prot...
      e cavoli che mi asciugo...
      Nella dieta mancano i grassi, che nel tuo caso devono essere tanti dato lo scarso apporto di energia da parte dei carbo. In pratica gli utilizzi come fonte energetica.


      Commenta


        #4
        20gr olio di oliva, solo carne di cavallo, 1kg al giorno, 3 opercoli di Omega 3.
        Integratori ogni giorno: 40gr siero, 20gr glutammina, 10Bcaa e vitamine.
        Superato il punto di sofferenza provocato dai carbo bassissimi, non li richiedi nemmeno piu, è il primo anno che inseriso gli omega 3 nella dieta pre-gara, e mi trovo magnificamente! Li consiglio a tutti!

        Commenta


          #5
          scusa ma niente carbo,niente grassi e da dove prendi le energie per allenarti?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Trainer80
            20gr olio di oliva, solo carne di cavallo, 1kg al giorno, 3 opercoli di Omega 3.
            Integratori ogni giorno: 40gr siero, 20gr glutammina, 10Bcaa e vitamine.
            Superato il punto di sofferenza provocato dai carbo bassissimi, non li richiedi nemmeno piu, è il primo anno che inseriso gli omega 3 nella dieta pre-gara, e mi trovo magnificamente! Li consiglio a tutti!
            Attualmente seguo una dieta simile alla tua,con un po' piu'di grassi e un po' meno pro,e mi trovo benissimo;pero' ricarico la domenica,e tu?.....stranamente la fame di carbo e' altissima solo il giorno dopo la ricarica....
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              1 compressa di Stack 2 a colazione! e fino alle 4 del pomeriggio sto in piedi, forse anche troppo!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎