If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono appena arrivati i libri di Tozzi e di McRobert (tecnica di allenamento con i pesi e oltre brawn).
Vorrei sapere da quale è meglio cominciare a leggere.
Io già mi alleno BII con le routine più volte consigliate sul forum (ad es. da Gawain).
Che ne dite?
www.libreriadellosport.it
sono arrivati dopo un paio di giorni.
Le spese di spedizione mi sono costate 9.000 lire con corriere espresse, mentre costano 5.000 lire con posta ordinaria (ma te la sconsiglio).
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>Ciao ragazzi,
vorrei anch'io comprare un paio di libri di Mcrobert (tecnica di allenaento con i pesi e O.B.)
Visto che ho già letto il libricino di 80 pag. di Mcrobert e l'ho trovato molto ripetitivo vorrei sapere se anche O.B. è così oppure no, e vorrei sapere anche perchè mi consigliatre di acquistarlo?
</STRONG>
a dir la verità a volte Mcrobert è alquanto ripetitivo nei suoi concetti ma non è facile far cambiare idea a chi si è sempre allenato da pompatore!quindi mettiamoci nei suoi panni!
nel complesso O.B è un ottimo libro e come dice lui è un compagno di viaggio che puoi sempre consultare.
Leggendolo scoprirai l'essenza del BII
ciao
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Postato originalmente da : calimero:
<STRONG>www.libreriadellosport.it
sono arrivati dopo un paio di giorni.
Le spese di spedizione mi sono costate 9.000 lire con corriere espresse, mentre costano 5.000 lire con posta ordinaria (ma te la sconsiglio).</STRONG>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta