Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parallele & tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parallele & tricipiti

    Non ho ben capito cosa intende chi dice che le parallele sono un esercizio di definizione per i tricipiti...
    qualcuno mi può spiegare???

    #2
    E' un ottimo esercizio per aggiungere massa ai tricipiti
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      definizione?

      Commenta


        #4
        E' un esercizio multiarticolare ed insieme alla panca stretta per me è il massimo per il tric.
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Losko:
          <STRONG>Secondo me non ci sono esercizi "di massa" e "di definizione", semmai si può parlare di esercizi multiarticolari e di isolamento.</STRONG>

          Commenta


            #6
            Secondo me non ci sono esercizi "di massa" e "di definizione", semmai si può parlare di esercizi multiarticolari e di isolamento.
            Ciao,
            Losko

            Commenta


              #7
              Sicuramente le parallele sono uno degli esercizi di elezione per la massa del tricipite.
              Personalmente ho avuto negli anni notevoli benefici da questo esercizio abinandolo al french press.
              Non ho mai eseguito le distensioni a presa stretta preferendo i tricipiti tra due panche.

              Santana
              Santana

              Commenta


                #8
                Io prediligo le parallele, poichè sento i tric. lavorare molto a fondo.
                Mi sembra di sentire le striature del muscolo che si ingrossano ad ogni pompata.

                ora mi sono aggiunto altri 5 Kg. alla cintura. il che vuol dire che oltre al mio peso (75) ho un sovrappiu di 15 Kg. per un titale di 8 rip cad.
                Hy,Vulkan

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎