AIUTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CONVO
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8
    • 0
    • 0
    • ROMA,ITALY
    • Send PM

AIUTO

Ciao,
    mi chiamo Andrea,ho 19 anni,sono alto 195cm e peso 82kg!Frequento sport da quando ho 6 anni rima calcio(giovanili della Roma),poi tennis(a livello agonistico sono arrivato a classificarmi come c2 e ho disputato varie edizioni di Coppa Italia)e canottaggio(anche questo svolto a livello agonistico disputando 2 volte i campionati italiani).Ultimamente ho frequentato varie palestre e ho praticato anche la boxe!Purtoppo non riesco a scolpire il mio fisico in maniera definita e definitiva perchè appena smetto l'attivita per più di 2 o 3 giorni i muscoli si sgonfiano!Come devo fare per scolpire i muscoli e mantenere in maniera definitiva questa corporatura?E cosa devo mangiare?Esiste un programma di allenamento?Devo prendere qualche integratore?Grazie del tempo che mi hai dedicato
    ANDREA

PS:aiutami a farmi un bel fisico!!!!!!!!
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

allenati bii, nei post trovi tutto schede, freq, alim. e riposo, riposo, riposo tarle sessioni

ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Suppongo che tu sia un ectomorfo, quindi, come giustamente dice Vance, dovresti affidarti agli allenamenti Brevi, Intensi ed Infrequenti.
      Ricorda che su un soggetto con le fibre muscolari lunghe non è facile evidenziare la muscolatura, quindi abbi pazienza, costanza e tanta forza di volontà.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

una buona dieta,un buon allenamento(BII),riposo

Commenta

Working...
        X