Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discussione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Discussione

    Oggi ho avuto un diverbio con mio amico il quale sostiene che le proprie capacità a crescere si valutano in 6 mesi di palestra.
    Ho messo circa 6 kg di massa in questi sei mesi ma secondo lui non sono portato geneticamente .
    Ma quante cazz&%$ spara????

    Il ragazzo in questione pensa che in questi sei mesi dovevo diventare molto piu' grosso per poi crescere ancora negli anni cosi come sono messo io lui sostiene non possa avere migliorementi.
    Quanto ha ragione sto bulletto??

    Penso che per vedere dei risultati buoni ci vogliono almeno un annetto e mezzo di faticamento e una dieta ottimale.
    Dei miei risultati sono + che soddisfatto
    Last edited by dobrio; 06-04-2004, 00:05:55.
    Microsoft .net

    #2
    Nessuno replica???
    Microsoft .net

    Commenta


      #3
      Posta delle foto....come facciamo a dire se sei portato o no????

      Per raggiungere il proprio potenziale genetico da natural ci vogliono anni( anche una decina, perche' no) non 6 mesi e non 1 anno e mezzo!!!!
      Sciopero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dobrio
        Ho messo circa 6 kg di massa in questi sei mesi
        In ogni caso, se parliamo di 6KG di massa puliti, in sei mesi nn è niente male.. Anke se sei un neofita (agli inizi si cresce alla grande, qualunque cosa si faccia..) nn è niente male..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Prova a chiedere al tuo amico se ha fatto meglio di te nei primi 6 mesi...Il tuo è un risultato buono, anche da neofita!


          Commenta


            #6
            No assulutamente no....non ha fatto meglio di me!!!!!.
            Del mio risultato ne sono contentissimo....da 56 kg a 62 non mi lamento proprio...
            Lui pensava di vedermi grosso anche da sopra un maglione
            Ma ci vogliono anni ........ e non grazie ai portenti di un integratore alimentare al 90% di proteine
            Microsoft .net

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dobrio
              Ma ci vogliono anni ........ e non grazie ai portenti di un integratore alimentare al 90% di proteine
              ...già... proprio un bel pò di anni...

              Commenta


                #8
                sei kg di muscoli in sei mesi sono un bell'inizio. Complimenti!!!! Non farti scoraggiare o mettere sotto da chi ti dice il contrario.

                In bocca al lupo!!!

                Commenta


                  #9
                  La genetica è fondamentale, può darsi anche che il tuo amico abbia ragione, e con ciò?
                  Poniti degli obbiettivi ma non fartene una malattia, allenati e divertiti allenandoti, i risultati verranno col tempo, persevera in quello che fai xchè lo fai solo x te stesso.
                  Sei solo all'inizio, quindi hai molta strada davanti da percorrere.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie a tutti per i consigli mi erano un po caduti gli zebedei
                    Microsoft .net

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎