Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei cambiare un attimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    come si fa a sapere il proprio metabolismo basale in kcal

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bboy18
      come si fa a sapere il proprio metabolismo basale in kcal
      oddio non so quanti siano precisi ma ci sono diverse formule in giro e vari programmini...fai una media tra queli.
      io cmq tramite i dati dell'anmalisi corporea le vedo da li.

      Commenta


        #18
        in dieta vi è una nota che spiega ciò

        Commenta


          #19
          una domanda, o meglio una considerazione. tenendo conto dei problemi che ho avuto in passato misa che è meglio che alleni i rotatori almeno 2 volte a settimana oltre a stretchare tutti i giorni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Punk84
            dopo un marzo in cui ho preferito asciugarmi un pochetto con inserimento di aerobica (3 sedute settimanali di 60 minuti) e dieta neanche tanto ipocalorica ho adottato questo schema, che non è assolutamente niente di classico io vado a muzzo
            Io ti consiglierei,anche se 6 in definizione,di non esagerare con l'esercizio aerobico xchè ti porta al catabolismo e questo come tutti sanno non va bene!!!Io ti consiglierei di non fare + di 20 minuti a seduta anche xchè i grassi li bruci,ed anche molto di +,con l'allenamento anabolico...
            Correggetemi se ho detto qualche cavolata...


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da SUND
              Io ti consiglierei,anche se 6 in definizione,di non esagerare con l'esercizio aerobico xchè ti porta al catabolismo e questo come tutti sanno non va bene!!!Io ti consiglierei di non fare + di 20 minuti a seduta anche xchè i grassi li bruci,ed anche molto di +,con l'allenamento anabolico...
              Correggetemi se ho detto qualche cavolata...
              non sono in definizione, fare aerobica anche in massa secondo me si può.
              20 minuti di aerobica sono a malapena sufficienti per svuotare le riserve di glicgeno.
              io cmq preferisco fare aerobica in giorni separati dall'allenamento coi pesi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎