pump o massa cosa è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

    pump o massa cosa è?

    salve questa sera l'istruttore mi ha detto che devo provare a fare del tipo per tutti i gruppi muscolari:

    panca piana
    faccio una serie e appena finisco la serie faccio un po' di flessioni,poi mi riposo ,di nuovo panca piana e di nuovo flessioni per 4 serie?

    a cosa serve?
  • Bigal
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 341
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    pump o massa cosa è?

    ...secondo me è una cazzata!

    Commenta

    • Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

      #3
      superserie? ma flessioni come? tipo militare o alle parallele?
      mah...
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta

      • spy
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 3873
        • 248
        • 207
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ippo
        superserie? ma flessioni come? tipo militare o alle parallele?
        mah...
        a terra

        Commenta

        • spy
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 3873
          • 248
          • 207
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Bigal
          ...secondo me è una cazzata!

          Commenta

          • Bigal
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 341
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Bigal
            ...secondo me è una cazzata!
            ...anzi... come direbbe il grande Seagal: "Che merda è mai questa!"

            Commenta

            • Bigal
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 341
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Bigal
              ...anzi... come direbbe il grande Seagal: "Che merda è mai questa!"
              ...la metto in sign!

              Commenta

              • Ippo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2749
                • 4
                • 0
                • zigo zago (Padova)
                • Send PM

                #8
                potrebbe essere una specie di superserie... il primo esercizio pesante con pochi colpi e il seguente di pompaggio... mah.. bisoggnerebbe sentire vabo o erik che sono più pratici..

                ippo
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                Commenta

                • spy
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2003
                  • 3873
                  • 248
                  • 207
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ippo
                  potrebbe essere una specie di superserie... il primo esercizio pesante con pochi colpi e il seguente di pompaggio... mah.. bisoggnerebbe sentire vabo o erik che sono più pratici..

                  ippo
                  ok

                  Commenta

                  • Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da spy
                    salve questa sera l'istruttore mi ha detto che devo provare a fare del tipo per tutti i gruppi muscolari:

                    panca piana
                    faccio una serie e appena finisco la serie faccio un po' di flessioni,poi mi riposo ,di nuovo panca piana e di nuovo flessioni per 4 serie?

                    a cosa serve?
                    ora questo esempio per il petto è davvero poco azzeccato IMO, ma in una fase di intensificazione le serie composte e i superset ci stanno.
                    Cèo1



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta

                    • SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

                      #11
                      Ragazzi vi do un consiglio da amico però dovete ascoltarmi (parlo soprattutto x i neofiti come me,dato che i + esperti già hanno capito secondo me...):
                      LASCIATE PERDERE QUELLA MERDA DI ISTRUTTORI CHE NON SANNO NEANCHE QUELLO CHE FANNO (PARLO DI "FALSI" ISTRUTTORI,SIA CHIARO...)CHE CI ROVINANO SOLTANTO,DOVETE ALLENARVI DA SOLI SIN DALL'INIZIO E CAPIRE DA SOLI IL PROPRIO CORPO E FARSI UN PROPRIO ALLENAMENTO!GLI ISTRUTTORI NON FANNO ALTRO CHE FARE SCHEDE CON TANTI DI QUEGLI ESERCIZI DI CUI NON SI SA NEANCHE DA DOVE VENGANO,METTONO SERIE E ANCORA SERIE E RIPETIZIONI A VALANGA
                      IO ORA HO IMPARATO CHE DEVO FARE TUTTO DA SOLO,CONTINUERO' A COMPRARE LIBRI E LIBRI DI BB CHE MI STANNO VERAMENTE DANDO UN AIUTO GRANDISSIMO (SPECIALMENTE "BODYBUILDING" DI GIOVANNI CIANTI CHE X ME ADESSO E' COME SE FOSSE UN DIO,TRANNE X LE SUE TEORIE SULL'ALIMENTAZIONE),ANDRO' IN PALESTRA,DARO' OGNI VOLTA IL MAX XCHE' IO SONO IL MIO ISTRUTTORE!!!

                      Scusatemi x lo sfogo ma ce l'ho a morte con quegli "istruttori"...


                      "I Bodybuilder sono confusi..."

                      Mike Mentzer

                      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                      Commenta

                      • Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da SUND
                        Ragazzi vi do un consiglio da amico però dovete ascoltarmi (parlo soprattutto x i neofiti come me,dato che i + esperti già hanno capito secondo me...):
                        LASCIATE PERDERE QUELLA MERDA DI ISTRUTTORI CHE NON SANNO NEANCHE QUELLO CHE FANNO (PARLO DI "FALSI" ISTRUTTORI,SIA CHIARO...)CHE CI ROVINANO SOLTANTO,DOVETE ALLENARVI DA SOLI SIN DALL'INIZIO E CAPIRE DA SOLI IL PROPRIO CORPO E FARSI UN PROPRIO ALLENAMENTO!GLI ISTRUTTORI NON FANNO ALTRO CHE FARE SCHEDE CON TANTI DI QUEGLI ESERCIZI DI CUI NON SI SA NEANCHE DA DOVE VENGANO,METTONO SERIE E ANCORA SERIE E RIPETIZIONI A VALANGA
                        IO ORA HO IMPARATO CHE DEVO FARE TUTTO DA SOLO,CONTINUERO' A COMPRARE LIBRI E LIBRI DI BB CHE MI STANNO VERAMENTE DANDO UN AIUTO GRANDISSIMO (SPECIALMENTE "BODYBUILDING" DI GIOVANNI CIANTI CHE X ME ADESSO E' COME SE FOSSE UN DIO,TRANNE X LE SUE TEORIE SULL'ALIMENTAZIONE),ANDRO' IN PALESTRA,DARO' OGNI VOLTA IL MAX XCHE' IO SONO IL MIO ISTRUTTORE!!!

                        Scusatemi x lo sfogo ma ce l'ho a morte con quegli "istruttori"...

                        grazie mille, a nome della categoria.
                        peccato che per alcuni ci finiamo dentro tutti.
                        Ma tantè.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          beh mo...andiamoci piano con certi assolutismi.
                          quà sul forum c'è la dimostrazione che certi istruttori sono assai valisi:SLY per dirne uno.

                          Commenta

                          • Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

                            #14
                            Ti rinnovo il grazie per la stima che ricambio Fra .

                            Il fatto è che proprio ieri ad un corso si parlava di questo problema....è una cosa seria.
                            Finchè c'è l'entusiasmo degli inizi sei disposto a fare ad esempio come me (che a livello lavorativo faccio la fame, ci smeno e basta...ma ho una passione troppo grande e che raccolgo frutti sul campo).
                            La gente certe cose le capisce, ed è l'unica gratificazione, che sta sopra a tutte.
                            Però....si tratta di eccezioni.
                            nella maggior parte dei casi è molto triste la cosa.
                            chiudiamola qui che è meglio però....
                            Cèo!



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta

                            • SUND
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 2929
                              • 21
                              • 10
                              • CECCANO
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MISTER X
                              beh mo...andiamoci piano con certi assolutismi.
                              quà sul forum c'è la dimostrazione che certi istruttori sono assai valisi:SLY per dirne uno.
                              Ragazzi io ho parlato di "FALSI ISTRUTTORI" (ed infatti l'ho scritto tra parentesi) o meglio di quella gente che sta in palestra solo x rompere i coglioni e vengono pure pagati ma poi quando gli vai a chiedere qualcosa non sanno neanche risponderti xchè non sanno niente di niente e a me danno molto fastidio.Concludo dicendo che il mio sfogo è rivolto SOLO a quella categoria di "FALSI" istruttori,xchè secondo me un vero istruttore (come probabilmente dite voi,come SLY...)deve essere veramente preparato,quindi x dargli un qualche riconoscimento deve dimostrare di guadagnarselo!

                              X SLY

                              Non so se la tua è una battuta ironica (ma purtroppo su internet a volte non si capiscono i stati d'animo delle persone che scrivono,porca miseria se stessimo tutti insieme e ci allenassimo tutti nella stessa palestra!!! )però spero che tu non mi abbia frainteso xchè non E' ASSOLUTAMENTE VERO che ci finite dentro tutti!!!!!!!!!!!Quella categoria di istruttori (e sbagliamo a chiamarli cosi xchè si che cosi si fa veramente confusione tra un vero istruttore ed uno che si spaccia x istruttore solo x essere ISEF e poi non ci capisce niente)è diversa dalla vostra (voi siete gli ISTRUTTORI)ed io,come ripeto ce l'ho con quelli!!!X carità non voglio generalizzare lo stesso discorso x tutti gli istruttori ISEF xchè poi magari ci sono anche quelli veramente in gamba,però purtroopo sono portato a queste critiche xchè io ne ho un esempio vivente nella mia palestra.


                              "I Bodybuilder sono confusi..."

                              Mike Mentzer

                              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X