Originariamente Scritto da MISTER X
Esercizi anabolici?
Collapse
X
-
-
-
X "MISTER X"
A me che quella gente sputi sangue e che probabilmente si faccia un culo + grande del nostro non m'interessa,dico solo che rispetto pienamente la scelta che ognuno di noi fà (se si vuole dopare o no)però io non la condivido xchè preferisco azare 20 Kg con le mie forze (natural) piuttosto che 300 Kg grazie a fattori esterni (anabolizzanti).Cioè a me non interessa affatto avere un fine di quel genere (doparmi x usare pesi grandissimi a fare poi le gare,lo trovo uno scopo un pò stupido di mettersi in gara con gli altri)ma semplicemente apprezzare appieno quello che è il BB naturale...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
E' questione di coscienza, se vuoi arrivare ai tuoi limiti e ti basta quello xchè stai in pace con te stesso allora va benissimo, se uno vuole andare al di là dei propri limiti, beh è libero di farlo, basta xerò che non critichi una persona che vuole avere tutte le conoscenze possibili nel campo del bbing e applicarle per ottenere il massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rack72basta xerò che non critichi una persona che vuole avere tutte le conoscenze possibili nel campo del bbing e applicarle per ottenere il massimo.
Io sinceramente mi sono rotto i coglioni di vedere gente che fa uso di anabolizzanti xchè a che cosa servirebbe non lo so proprio???Il limite di ognuno di noi ce lo dà la natura e non il doping (si va oltre il limite...),quindi x cortesia un pò di serietà...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
SUND quelle persone vogliono SUPERARE IL MASSIMO RAGGIUNGIBILE DA NATURAL.
cerca di capire questoer superare in massa ciò che la natura ti ha dato puoi solo usare prodotti.
ma ciò non vuol dire non essere seri.
sei nuovo del bb,credo che col tempo cambierai idee.
non essere così assolutista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNon so con chi tu ce l'abbia con questa definizione però io rimango dell'opinione che ognuno può fare proprio come gli pare però non ditemi che quelle persone vogliono ottenere il max xchè non è vero!Il max si ottiene da natural e basta,quello che fanno i dopati è andare OLTRE IL MAX e basta!!!
Io sinceramente mi sono rotto i coglioni di vedere gente che fa uso di anabolizzanti xchè a che cosa servirebbe non lo so proprio???Il limite di ognuno di noi ce lo dà la natura e non il doping (si va oltre il limite...),quindi x cortesia un pò di serietà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNon so con chi tu ce l'abbia con questa definizione però io rimango dell'opinione che ognuno può fare proprio come gli pare però non ditemi che quelle persone vogliono ottenere il max xchè non è vero!Il max si ottiene da natural e basta,quello che fanno i dopati è andare OLTRE IL MAX e basta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rack72SUND ma io questo dicevo, forse non l'hai capito
X MAURILLO
Mi sono rotto i coglioni nel senso che mi dà un pò fastidio pensare che si usino certe sostanze!Non possiamo dire che gli anabolizzanti facciano soltanto bene ma al contrario hanno + effetti negativi che positivi e questo si è verificato ad esempio nei casi di calciatori (anche se non sono BB...) morti all'improvviso in campo durante una partita,non penso che siano morti xchè caduti e battuto la testa a terra!Magari non avranno usato le stesse precise sostanze però + o - siamo li,cioè sostanze che ti permettono in qualche modo di oltrepassare i limiti e questo non va bene...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloma perche' ci si pone tutti questi problemi quando si e' natural?mi spiego meglio..quando sei sotto aas come ti alleni ti alleni bene o male cresci..mi ricordo nel 1994 feci una preparazione per una gara e ricordo benissimo che mangiavo di tutto facevo un allenamento di merda eppure ero pieno e tirato come una corda di violino...quindi secondo me potremmo stare a discutere di allenamenti di diete all'infinito ma bene o male da natural ti devi rassegnare ad avere risultati molto limitati..a meno che uno non abbia una genetica formidabile..ma quanti ce ne sono?quindi lo squat o panca per alzare i livelli di gh..esercizi composti o multiarticolari...lou ferrigno si allenava nello stesso modo tutto l'anno..eppure cresceva lo stesso..secondo voi per gli esercizi composti..o per gli aas...ho visto allenare coleman..flex..dorian..e non mi sembra che facciano cose poi cosi diverse da noi comuni mortali ( ovviamenet i carichi sono diversi ma anche i dosaggi ormonali sono diversi)..quindi sembra quasi trovare giustificazioni ai propi insuccessi..me compreso ovviamente..diventare grosso da natural non esiste sia che fai i multiarticolari che i composti...anche il piu' sfigato del mondo con un ciclo di aas crescerebbe piu' o meno..anche facendo la panca piana con il classico 3x10
Commenta
-
-
Il post comunque non era su chi si dopa e perche' lo fa.
Il discorso e' che speculare se ti facciano piu' crescere gli esercizi multiarticolari o quelli di isolamento e' un po' futile nel senso che se non usi non sarai mai nemmeno paragonabile alle foto delle riviste tanto per fare un esempio.
Semmai la discussione andava impostata nel senso di quali sono i migliori esercizi per l'assetto biomeccanico del nostro corpo (comprendendo tutte quelle questioni di equlibrio muscolare,coordinazione muscolare etc etc....) e in questo senso io dico i multiarticolari sensa pero' dimenticare quelli di isolamednto che possono servire per superare stalli in certi esercizi multiarticolariBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloio non capisco come mai sia cosi difficile farsi capire nel forum...poi voglio rispondere a max ma e' come se la risposta la dia un po' a tutti
allora max se tu sapessi veramente di come funzionano gli aas non parleresti cosi perche' con molta probabilita' mi sono fatto piu' il culo io negli allenamenti usando aas che tu da natural...2° prima di sparare a zero sulla preparazione di una persona la conoscerei..cosa ne sai tu di me e di quello che conosco tecnicamente?solo perche' ho detto che senza aas non si diventa grossi credi che non ne capisca una mazza di allenamenti?perche non vieni a fare un giro a firenze e mi vieni a trovare in palestra cosi magari mi conosci meglio e ti ricredi sulle tue sentenze magari..poi non ho risposto ad eagle solo perche' volevo dire una mia opinione sull'argomento non voleva essere un incitamneto per nessuno a prendere steroidi me ne guarderei bene!!!e' che molte volte la realta' e' ben diversa da come ci si immagina...la mia non era una critica verso chi si allena da natural (che poi lo sono anchio da due anni)ma solo una constatazione..credi che hai ragazzi che si iscrivano in palestra la prima cosa che gli dico sia quella di prendere steroidi?mancapoco non gli faccio prendere nemmeno gli aminoacidi e guarda caso continuano ad iscriversi la prima cosa che cerco di insegnargli e' quella di seguire una corretta alimenatazione senza eccedere negli stravizi e di riposarsi adeguatamente..di eseguire bene ogni movimento senza esagerare con i carichi...max davvero vieni a firenze che facciamo due chiacchere cosi ci confrontiamo sulla nostra preparazione tecnica..sono convinto che ti riamangeresti molte cose
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerMhm, intanto non sono Max eheh.... cmq: puoi essere preparato quanto vuoi, ma allora perché non partecipi in maniera più costruttiva al quesito di eagle? Parli sempre di aas come se fosse la panacea per crescere grossi... poi guardi le foto della sezione doping e, a parte qualcuno che sa cosa fa (o se non altro, la fa bene), altri sono dei poveracci con un fisico ridicolo anche se, *****, hanno 45 di braccio!!
Ciao
e non perche' voglio dire che solo con il doping si ottine risultati..
Commenta
-
-
ripeto la frase perche' ogni tanto il forum se le perde per strada..
se ti alleni e non hai genetica ma usi il doping un po' piu' in la vai.
Commenta
-
-
Bella frase, xchè non la scrivi in palestra come biglietto di benvenuto?
Se un atleta stenta a crescere xchè ha la genetica sfavorevole, è demotivato, se sente certe frasi allora o lascia perdere o si dopa, E NON VA BENE.
Ripeto, certe uscite risparmiatele, in un forum potrebbero fraintenderti.
Commenta
-
Commenta