Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione con aerobica e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Beh.....che dire......Cianti è un ottimo tecnico, forse il n. 1 in Italia, ma la sua dieta nonchè le sue considerazioni sull'aerobica NON sono valide per tutti.
    Certo che fare aerobica non è divertente, anzi, ma è L'optimum per bruciare il grasso, con risultati visibili anche solo dopo una piccola seduta di soli 20 minuti.
    A parità di tempo impiegato il bodybuilding non dà lo stesso risultato in termini di definizione...... poche storie.
    Per quanto riguarda la dieta a pochi carbo e con tanti grassi..........non fa per me, mi renderebbe vuoto e grasso.
    Senza poi parlare dal punto di vista mentale..........non mi ricorderei nemmeno il mio nome.
    Ciao

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ringhio82
      Esatto, immagino ke se dicessi a Cianti ke in definizione assumo circa 200g di carbo, mi bestemmierebbe in faccia.
      no, se di buon umore ti spezza un braccio e poi ti ostracizza in una foresta equatoriale
      cmq buon libro
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da SUND
        Invece ha + senso di quanto tu creda...

        L'allenamento aerobico:

        -porta al catabolismo
        -c'entra poco e niente col vero BB
        -può essere utile solo in periodi dopo lunghi stop di attività,x recuperare un pò la forma e l'elesticità
        -periodi lunghi e troppo frequenti sono controproducenti (catabolismo)
        -può essere utile soprattutto x quelle persone che facendo uso di steroidi hanno la necessità di abbassare il colesterolo cattivo LDL a favore di quello buono HDL.
        -l'allenamento anabolico oltre ad essere buon alleato del sistema cardio-circolatorio è anche ottimo x bruciare grassi fino a ripulire le arterie...

        Ti serve qualche altra spiegazione???
        del tutto esilarante....
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #34
          Io rimango fedele ad un paio di cose:
          Allenamento molto intenso
          Dieta molto rigida!

          Che tu sia natural o non, cambiano solo i tempi dei risultati, non cambia lo scopo!!
          Conosco xsone che per asciugarsi fanno ore di cardio, pesando 70kg in croce, e per forza che poi salgono sul palco con due stuzzicadenti al posto delle coscia, son quasi sempre svuotati che fan ridere!!
          Una buona dieta e un allenamento come si deve, per un soggetto di corporatura media fa i miracoli! ovvio che se si hanno 20kg sa smaltire...io mi chiuderei in una stanza 30gg sensa cibo...eheheh!! è la soluzione migliore!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Trainer80
            Io rimango fedele ad un paio di cose:
            Allenamento molto intenso
            Dieta molto rigida!

            Che tu sia natural o non, cambiano solo i tempi dei risultati, non cambia lo scopo!!
            Conosco xsone che per asciugarsi fanno ore di cardio, pesando 70kg in croce, e per forza che poi salgono sul palco con due stuzzicadenti al posto delle coscia, son quasi sempre svuotati che fan ridere!!
            Una buona dieta e un allenamento come si deve, per un soggetto di corporatura media fa i miracoli! ovvio che se si hanno 20kg sa smaltire...io mi chiuderei in una stanza 30gg sensa cibo...eheheh!! è la soluzione migliore!!
            la differenza che io ho notato facendo aerobica in una low carb e in una dieta a carbo normali (250gr al giorno) sono queste:
            _nella low carb era vuoto oltre a catabolizzare parecchio.
            _nella carbo normale ho intaccato molta meno massa muscolare, ed avevo un aspetto visivo migliore, mica come un krafen vuoto
            poi ripeto bisogna anche vedere a che livello di intensità la fai l'aerobica

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎