Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione con aerobica e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione con aerobica e dieta

    Quando dite che la definizione si ottiene con l'aerobica e la dieta e non con l'allenamento coi pesi mi va bene, però poi quando leggo che con l'hiit si consumano i grassi per via del lavoro anaerobico in modo indiretto, non comprendo perchè non fili il discorso del WO coi pesi ai fini della definizione....


    #2
    molto semplicemente se ti alleni alzi il metabolismo (aumentando anche la massa magra) di conseguenza bruci di +
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      molto semplicemente se ti alleni alzi il metabolismo (aumentando anche la massa magra) di conseguenza bruci di +
      Quindi è un discorso associato a tutti i metodi di allenamento??? Di conseguenza ha ragione se dice che la definizione si raggiunge "solo" con dieta e aerobica.
      Io ci aggiungerei: è possibile nel contempo aumentare di massa, c'è chi dice di si!
      Last edited by flex wheeler; 02-04-2004, 19:02:01.


      Commenta


        #4
        ci sto capendo sempre meno...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ringhio82
          ci sto capendo sempre meno...


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flex wheeler
            Quindi è un discorso associato a tutti i metodi di allenamento??? Di conseguenza ha ragione se dice che la definizione si raggiunge "solo" con dieta e aerobica.
            Io ci aggiungerei: è possibile nel contempo aumentare di massa, c'è chi dice di si!
            ogni tipo di allenamento ti fa bruciare di + ed aumenta un poco il tuo metabolismo a riposo, se poi cerchi l'ipertrofia ancora di + xchè stimoli parecchio le fibre (anche a recuperare) e se metti massa poi lo aumenti ulteriormente a lungo termine.
            cmq nn so quanto sia possibile mettere massa dimagrendo, è una questione di introito calorico, se è in negativo consumi, se in positivo cresci (o ingrassi).
            a mio parere la dieta è necessaria, l'aerobica (oltre a fare bene al sistema cardio-circolatorio) aiuta a bruciare, l'allenamento coi pesi aiuta - a bruciare ma molto di + a mantenere (almeno) la massa muscolare attuale.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              .
              Last edited by flex wheeler; 02-04-2004, 21:01:47.


              Commenta


                #8
                Come sospettavo. Per aumentare di massa e diminuire di peso bisognerebbe conoscere il proprio fabbisogno calorico (in massa) alla perfezione, in quanto se troppo poco non aumenti di massa magra, se troppo aumenti sia di massa magra ke grassa. Certo associando l'aerobica a fine allenamento...
                A che % si dovrebbe lavorare?


                Commenta


                  #9
                  La questione iniziale era la seguente:

                  se l'HIIT fa consumare grassi in modo indiretto, ed è un lavoro anaerobico,
                  l'allenamento coi pesi (cioè la fantomatica scheda di definizione) non svolgere lo stesso compito?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da flex wheeler
                    Come sospettavo. Per aumentare di massa e diminuire di peso bisognerebbe conoscere il proprio fabbisogno calorico (in massa) alla perfezione, in quanto se troppo poco non aumenti di massa magra, se troppo aumenti sia di massa magra ke grassa. Certo associando l'aerobica a fine allenamento...
                    A che % si dovrebbe lavorare?
                    cmq se metti massa magra (quindi fai massa) un pò di massa grassa la metti sempre (fanno eccezzione alcune patologie molto particolari).
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ringhio82
                      La questione iniziale era la seguente:

                      se l'HIIT fa consumare grassi in modo indiretto, ed è un lavoro anaerobico,
                      l'allenamento coi pesi (cioè la fantomatica scheda di definizione) non svolgere lo stesso compito?
                      nn esiste un allenamento di definizione, + o - è sempre la stessa cosa, il cambiamento è la dieta
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        dell' h.i.i.t non ne so assolutamente nulla però ho letto che si fanno degli scatti di 30 secondi a 190 battiti per poi tornare a livelli più bassi....io non mi fido molto di questo metodo perchè i battiti a meno che tu non sia allenato bene, dopo qualche scatto faticherai in quelli successivi a tornare quando rallenti in range ottimali.

                        Commenta


                          #13
                          L'aerobica,secondo me,non è OBBIGATORIA x bruciare grassi in quanto chi dice che porta ad un benessere cardio-circolatorio,evidenziando come se fosse il solo modo x avere questo benessere,non ha proprio ragione in quanto anche il lavoro anabolico (quindi lavoro con i pesi)porta a questo benessere ed in + si bruciano anche grassi...


                          "I Bodybuilder sono confusi..."

                          Mike Mentzer

                          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SUND
                            L'aerobica non è OBBIGATORIA x bruciare grassi
                            UP
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                            Commenta


                              #15
                              In + aggiungo,l'aerobica lasciamola fare alle donzelle... e freghiamocene se abbiamo un pò di grasso xchè sennò non ne usciamo fuori...


                              "I Bodybuilder sono confusi..."

                              Mike Mentzer

                              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎