allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mx65
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 7
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

allenamento

Salve, mi alleno ormai da 20 anni, potreste consigliarmi un metodo di allenamento devastante ,penso di averli provati tutti.
    Ora mi alleno 4 volte la sett.,alleno ogni muscolo una volta la sett.facendo 16 serie x12 rip. con pause di 30 sec. esecuzione lenta.
    Un saluto a tutti,grazie.
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

E che ci fai con tutto sto volume di allenamento?Sei super dopato o cosa?
    Cmq puoi provare ripetizioni negative pure,se non l'hai già fatto...è abbastanza devastante..

[This message has been edited by Animal (edited 11-02-2001).]

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Chiedi un metodo di allenamento devastante ed esegui 4 allenamenti a settimana.
      L'intensità dei tuoi workout è così scarsa da riuscire ad allenarti così tante volte?
      Allenandoti con questa frequenza il sistema neuro-muscolare sarà continuamente stressato. Riunisci più gruppi muscolari nello stesso workout.

Prova ad eseguire una pesante serie di squat ad esaurimento, seguita da una serie di stacchi a gambe tese ad alte ripetizioni (circa 15) sempre con un carico notevole. Se non ce la fai con il fiato applica la rest-pause.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

noin posso che concordare con mr moderator!!!
        prova ad allenare più gruppi muscolari insieme e ad aumentare l'intensità---vedrai che a fare 4 sedute a settimana non ce la fai più!!ciao
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
        X