Ragazzi ho un problema: nella mia palestra ho a disposizione solo la pressa orizz. o il Multypower: io personalmente come esercizio per le gambe (tra l'altro il mio gruppo carente) eseguo lo squat al Multy perchè penso che sia più produttivo, però ho sentito dire che è molto dannoso; è vero? Cosa dovrei fare secondo voi?
Squat al Multypower
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cricchia46Ragazzi ho un problema: nella mia palestra ho a disposizione solo la pressa orizz. o il Multypower: io personalmente come esercizio per le gambe (tra l'altro il mio gruppo carente) eseguo lo squat al Multy perchè penso che sia più produttivo, però ho sentito dire che è molto dannoso; è vero? Cosa dovrei fare secondo voi?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da cricchia46Cosa dovrei fare secondo voi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo lo eseguo libero, uso come rack le parallele. Se ci presti molta attenzione è ok..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albevery danger !!! ma il bilancere non rotola sulle parallele ?? come fai a montare i pesi ??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xse cedi in basso Socio?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Fallo libero e pompa,con la MULTIPOWER non farai altro che danneggiare l'ossatura del ginocchio fino all'infortunio.A quetso punto meglio usare la PRESSA ORIZZONTALE.Io ho il tuto stesso problema,cioè non c'è il rack ed allora mi arrangio facendolo o libero o facendo la PRESSA...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn rotola perkè la gomma ke riveste le maniglie alle estremità, nn arriva fino in fondo (dove c'è l'inserzione con altre maniglie) dunque fa una specie di "scalino" ke lo ferma.. Per mettere su i pesi mi faccio dare una mano.. Poi è una passeggiata..
ieri ho fatto il mio mini record 2 rep con 160 kg squat libero (con le fasce però )Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeieri ho fatto il mio mini record 2 rep con 160 kg squat libero (con le fasce però )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
come tutti gli esercizi potenzialmente ci sono delle persone che sono delle eccezioni: io non lh' mai detto ma l'ho sempre fatto al multypower lo squat e anche molte perone della mia palestra lo eseguono da anni e mai nessun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioI "gineuch" mi fan male solo a pensarci...
ma ti dirò se impari bene l'esecuzione sin dall'inizio e non carichi subito come un bue non hai particolari problemi......ultimamente mi stò facendo influenzare da tutti i powerlifter che si alleno da me e allora ho deciso di darci dentro un pò con i pesiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeultimamente mi stò facendo influenzare da tutti i powerlifter che si alleno da meAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84come tutti gli esercizi potenzialmente ci sono delle persone che sono delle eccezioni: io non lh' mai detto ma l'ho sempre fatto al multypower lo squat e anche molte perone della mia palestra lo eseguono da anni e mai nessun problemaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta