If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...voi come vi arrangiate???
Nella vecchia palestra avevo una cintura con catena, in questa mi arrangio con i manubri incastrati tra le gambe (siamo in Allenamento, niente battute), ma mi vengono i crampi!
Io il peso lo stringo tra i piedi, nn tra le gambe.. Praticamente gambe allungate, il manico del manubrio tra i piedi ke reggono una delle estremità del manubrio stesso...
Tanto sono basso e nn riskio di toccare per terra
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Io il peso lo stringo tra i piedi, nn tra le gambe.. Praticamente gambe allungate, il manico del manubrio tra i piedi ke reggono una delle estremità del manubrio stesso...
Tanto sono basso e nn riskio di toccare per terra
Praticamente come faccio io: incrocio i piedi all'altezza della caviglia e mi faccio appoggiate il manubrio li, ma mi vengono i crampi ai piedi!!!
Praticamente come faccio io: incrocio i piedi all'altezza della caviglia e mi faccio appoggiate il manubrio li, ma mi vengono i crampi ai piedi!!!
Nn mi sono spiegato bene.. i piedi nn li incrocio..
Posizione di partenza, il manubrio è per terra, in posizione verticale.. Mi appendo alla sbarra, infilo i piedi sotto l'estremità superiore del manubrio e comincio l'esercizio... Nessun crampo cosi e uso anke i 34kg (fatemi fare un pò lo sborone... )
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Io di questi problemi non ne ho,xchè non ce la faccio...
E poi quando vorrò mettere un sovraccarico userò il mio pisello cosi non ho problemi (insomma...)a doverlo tenere legato da qualche parte...
una normale cintura di cuoio da pesi e dentro ci passi una catena.
uppure una catena lunga intorno alla vita con due moscettoni e per non sentir dolore in vita l'avvolgi con un ascigamano.
oppure una corda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta