Daniel In Corsa Verso Gli Italiani Natural Ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel

zio io lavoro come manager.......se mangio di meno non ha senso perhce cosi....cresco su bene......

ma perche non provi invece di fare il ******...... fai tanto il figo.......mangia parecchio
    pizza bistecche pane e nutella.......e dimmi come va'........ poi la definizone namo a gallettte riso ecc.ec.
    ma per poco
    ricorda quello che mi disse sempre un pro romano
    devi magniaaaaaaaaaa i carbo devi semprte stare pieno tutto l'anno se ti devi tirare solo per una gara.....da natural devi cercare die essere il meno catavbolico possibile

!!
    allora.....la mia dieta-----

a colazione :
    500g gnocchi di patate dolci o 220g kornflakes o 250 di riso
    1 banana grande(almeno 150g)
    qualche biscotto senza grassi della mulino bianco
    8 albumi + 1 uovo intero

pranzo:
    200g di riso
    80g di carbo da pane o crackers
    250g di pesce o altro
    olio verdure a strafottere..ma tante...

Cena:
    150g di riso
    300g di merluzzo o 250 di cavallo o altro
    magari qualche crackers
    verdure a merda...
    olio

spuntini co' 2 banane(sui 300g)
    112g di tonno o altro

dimmi tu se nn è mangiare questo....vita 75...però peso 78kg tireto..nn sò a quanto ma tireto...
    2cps omega 3

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma bboy 18
      allenati prima una 10 di anni fai un po di esperienza e poi.......ritorna....per ora resta stecco lecco

..
      nn penso sia una questione di anni di allenamento , piuttosto ingurgitare 5000/6000kcal e rimanere a 76 i vita sia piu' genetica forse ..
      e poi guarda che nn sto dicendo che nn e' vero eh!
      solo che mi riesce difficile immaginare cio' capisci ? magari aspetto le foto che hai detto di postare

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18

..
        nn penso sia una questione di anni di allenamento , piuttosto ingurgitare 5000/6000kcal e rimanere a 76 i vita sia piu' genetica forse ..
        e poi guarda che nn sto dicendo che nn e' vero eh!
        solo che mi riesce difficile immaginare cio' capisci ? magari aspetto le foto che hai detto di postare
        io gli credo non tanto per la storia del numero 1 ma vedevo come e quanto mangiava un mio amicco che si allenava con me...classico fiso da scimmione:spalle larghe vita strettissima (74cm) stravenato nel basso addome, insomma svenato ovunque eppure mangiava di merda e ingurgitava vagonate di roba...

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

gia ragazzi ma non capite che e tutta genetica il bb cosi come tutto il resto nelal vita....

zio 78 kg vattti a nascondere............. non puoi non aumentare........mangiando quella merda

io dopo 2 giorni perderei entusiasmo....il cibo potente ti seerve aanche come stimolo a darci dentro|!!!!

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

gia ragazzi ma non capite che e tutta genetica il bb cosi come tutto il resto nelal vita....

zio 78 kg vattti a nascondere............. non puoi non aumentare........mangiando quella merda

io dopo 2 giorni perderei entusiasmo....il cibo potente ti seerve aanche come stimolo a darci dentro|!!!!

vabbè ma IMHo il peso è relativo, un ragazzo che conosco, caraibico pesa 83kgx 179, 1cm meno di me ed ha 45 di braccio e di vita se ha 74 è tanto...chiaro che nn mi meraviglio di niente però

ciò che conta sono lo specchio e i volumi, nn il peso..

il cibo lo vario, mica mangio sempre uguale...cerco però di mangiare pulito, nn sò stasera patate e struzzo per dire, domani colomba e uovo per dire...

dai tu come imposteresti dieta e w.o. per un mesoectomorfo che mangia come mangio???

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• bibo
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 203
              • 0
              • 0
              • Send PM

rileggendo l'alimentazione/distruzione di daniel (oltre a rotolarmi e a pseudo-scandalizzarmi = io mangio sempre pulitissimo) mi sn ritornate alla mente alimentazioni simili di 2-3 pers.
              Specialmente uno qndo voleva (3-4 anni fa) lavorava in banca, aveva un fisico natural nn male e +o- definito poi d'estate si voleva tirare e mettere a dieta.
              faceva la dieta pulita fino alle 13-4 poi iniziava a impazzire e mangiare brioches e nutella ecc... si allenava e aveva di nuovo fame... avevamo guardato le kcal, bhè mangiava + kcal e derivanti da "merda" e questo si definiva.
              Nn era certamente un campione, ma q è un esempio...
              cavolo cmq nn mi viene ke odiare ste persone che riescono a definirsi così...
              cmq che il bbing sia tutta genetica....mmmmmm nn sn d'accordo daniel!ma nn voglio fare una polemica stupida x questo.
              cmq grazie x le tue perle di saggezza: porti sempre un'aria nuova a q forum e mi fai scompisciare x come e cosa scrivi (nn sn ironico!)
              ma *****ne ke nn sei altro: qndo ***** scrivi allenamenti power x super-mega easy gainer x bicipiti e petto?e da mò che lo stai a dire e poi rispondi alle fighette

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

e sto sfigato chi e? (bibo)
                ???
                il bb non e tutta genetica.....sono daccorod con te ...ci si deve fare il mazzo ci si deve fare sacrifici ecc.ecc. pero se sei una **** endomorfa con le spallette il culone ecc.ecc. ndo***** vai
                per gli allenamenti te li posto all' alba quando torno da scopa e balla e scopa e balla ma soprattutto magnia magnia mangia !!!!! forza ***** FORZA ME FORZA TUTTI INCULO AL RE (CHE FA RIMA MA CHE SO IO)

w la quaglia tarfufata che si mette le penne in culo
                e w l'uomo che esclamo' LO CONOSCHI HA RIKI signori questo e il BB ....poi mi meraviglio perche ho scelto di non prepararmi per vincere il 2 torri madi fare il manager elaurearmi .........boh chisa chissa pecche pecche

W IL BB NATURAL !!!!!

Commenta

• bibo
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 203
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sicuramente uno ke nn è il numero uno come te.....
                  come una volta scrivesti i discorsi da fare nn sono:- sn una **** a calcio mettete le porte + alte o + larghe...
                  questi no, ma puoi avere una genetica della madonna, ma se nn ti metti sotto...la tua genetica è un talento latente (in potenza...) CHE DIVENTA IN FIERI SOLO all'impegno... era q che intendevo dire...(ma penso tu sia d'accordo pure te...)

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

bibo sono daccordo con te.... :-)

per il resto sta mattina mi sento un po una merdina...

spero di riprendermi in mattinata ,.......azzo....

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

sto gia' meglio......il guaio e che oggi dovrei fare sollevamento olimpico e military press.... ma sto veramont a pezzi.....

Commenta

• bibo
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 203
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

alloooooraaaa!!!!!!!hai scopato troppo!!!!posta schede ke ti fan venire voglia di allenarti.

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ho fattou n grande allenameto !!!!!!!!!!!! mitlitary presss e la mia schiena e partita ho i lombari come il passo nella mANICA O L'ASSO NELLA MANICA...... o semplicemente ho la manica.......comunque
                          sto power
                          anche se inizio ad avvertire un po di stanchezza l'appetito inizia un po a cala'.....e me sento de caga.....fato sta che magari dopo la prox week devo fare la settiman di scarico...forza zzurri tutti in pista pista dentro

carrera 4 s for ever

Commenta

• bibo
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2004
                            • 203
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ahò lo facciamo salire q post altrimenti rischia di nn diventare un must di q sez...

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

allora

ieri il primo stop.....dolori alla schiena (indolenzimento lombari) e rimandato allenamento ad oggi....... crdo di essere influenzato....ho mal di gola ho cagato a diarrea di tutto......ma ho fatto anche se non credevo un buon allenamento.....mi sentoh comunque una mezza cagata....ma come disse stalone al figlio " fare un altro round quando credi di non farcela e una cosa che puo cambiare tutta la tua vita....

2 serie di mezzi stacchi pesanti a 10 rip e 6 serie di trazioni pesanti.....morale ....sto distrutto...

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

e cosi.....ho la febre dopo l'allenamento (fatto per altro bene) prendo il cell tech e non lo riesco a finire mi sento male.....agitato......devo mangiare la pasta e non la mangio.....mi vado a mettere sul letto....e mi sveglio di corsa per andare in ufficio (1 h di sonno l'ho fatta) mangio la pasta quindi dopo 4 h invece che 3 e vado in ufficio sentendomi una mezza merda...in ufficio peggioro sentivo freddo cosi verso le 18 torno a casa e mi sentivo l'influenza mangio comunque il mio panino con la mortazza....e mi metto a dormire mi sveglio alle 8 con la gola gonfia come un pallone e mangio tagliolini in brodo e mezzo hamburgher con ketchup poi prendo lo zepeli (sale di lisina ) per la gola e la febbre ( che ne avevo poca) mi faccio gli schiaquui con il tantum verde e la gola riprende vita...ora mi sento nettamente meglio......mo' non capisco se comunque la sessione di allenamento e stata comunque produttiva o no visto che i carichi erano quelli e ho fatto tutti i pasti che faccio in genere.....??

comunque non mi ferma nessuno non mi ferma nessuno porbobo' ...... ora tra un po ri mangio....poi vado in chiesa bello coperto a pregare 15 min.... e poi spero mi passi presto
                                sta merda .......domani ho il petto bombante.........devo darci dentro devo darci dentro..anche perche la next week e scarico danzante pistone pistoncino torsen.....

mi vedo un po calato di tono ma so che e dovuto al sonnelinio febbrile....ma non mi fermero ***** ggiuda non mi fermero..............

poi devo anda' a lavoro e studiare domani come ***** faccio ??

Commenta

Working...
                                X