Daniel In Corsa Verso Gli Italiani Natural Ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma come fai a mangiare quella vagonata di roba , stare a 94 kili e 76 di vita

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

tu sei nuovo ma gli altri a partire da flexer e gla ltri froci mi conoscono e sanno come sono fisicamente..... solo che sono dei seghini

vatti a leggere i post sulle mie foto passate e vedi chi era il n.1
      comunque bando alla ciance o ai froci

ho appena finito di fare squat.....non lo so sono 1 mesetto che mi sto allenando come i vecchi tempi non accuso stanchezza ho sempre voglia di allenarmi aspetto con ansia la sessione successiva cresco a dismisura...la bilancia ieri segnava 93,2 sono in perfetto ordine di marcia...... la cosa strana di oggi e che dopo lo squat ho avuto un erezione cosi a ***** di cane..... e mi sento come un toro in questo periodo......ho alzato anche i dosaggi del cell tech,...premetto che non faccio nulla a ***** di cane .....sono un top trainer f.i.f. e solo che conosco me stesso e come reagisco magari un altro tipo napalm mangiando come me diventa un barile di melassa o flexer se prova a fare 180 di squat gli si piegano gli anellini che ha al posto delle vertebre.....ccomunque

sto power al mmassimo domani 8 seri di dip con sovraccarico alle parallele.....e vai che mi si gonfia il mega petto power

il discorso della vita stretta.....non alleno gli addominali da 3 anni eppure e il mio gruppo piu forte.....e genetica rega' .....basta che scarico carbo e butto giu liquidi li alleno 2 week e mi spuntano chiaro che se li allenassi sarebbe un altra cosa ...ma ora sono in massa e non me ne po frega de meno......anzi meno de uno che ncapisce n*****

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

la proxima sessione di squat alzo i kili vabbe a discapito dell esecuzione ma basta che butti su.....l'organismo del magggilla gorilla va subito in suoper compensazione

e poi.......i miei allenamendi durano 15 max 20 minuti sono 8 serie portate alla morte con pochissimo recupero max 1 minuto... 1 gruppo solo.......te credo che funziona catabolismo addio.....

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
          vatti a leggere i post sulle mie foto passate e vedi chi era il n.1
          comunque bando alla ciance o ai froci
          Qui cade il mito...vedendo le foto di max_79 non credo mica che sei tu il n.1
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

A Danie' farai anche BB da anni ma a scrivere una scheda secondo i canoni standardizzati di ripetizioni e serie non sei ancora capace.....
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

la cosa strana di oggi e che dopo lo squat ho avuto un erezione cosi a ***** di cane.....

Commenta

• bibo
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 203
                • 0
                • 0
                • Send PM

magilla gorilla....tira giù qualke skeduccia magica x super-mega-easygainer x pett e bic... ma qsa di power.....nn di 0

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Comunicazione di servizio per Daniel il Natural.
                  Anche se sei facoltoso e per te ho un occhio di riguardo, non puoi esimerti dall'espletare i tuoi doveri contrattuali.
                  Dovevi versarmi euro 2700 sul mio conto corrente con valuta fissa il 27 di marzo. Ora la mia banca afferma che il versamento non è stato effettuato.
                  Mi raccomando, se no magari i prossimi italiani natural non li vinci. Natural.
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• bombolo74
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2001
                    • 1299
                    • 3
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

comunque braccio 44 cm
                    giro vita 76 cm ( lo so ho il vitino di vespa)
                    giro spalle non lo ho ancora preso ma e disumano

petto devo prenderele
                    giro *****?
                    Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

dunque...dunque... mio caro daniel certo che quando ti metti in testa di sparare cagate vai forte.. ..non voglio disilluderti ma la federazione AINBB di natural ha ben poco... .selezione italiani 1997 ainbb il sottoscritto vi partecipo' da perfetto idiota "convinto che esistesse davvero la federazione natural"pulito come il culo di un bimbo "considerando poi che l'anno prima avevo vinto il trofeo bodysgym di firenze quindi propio natural non ero.."bene mi presento bello tirato ma secco come un chiodo visto che non avevo piu' la chimica nel corpo..e cosa vedo ....dei bei gommoncini che natural non lo erano nemmeno sotto le unghie dei piedi...ovvio non e' che avevano fatto cicli pesanti molto evidenti..ma il classico ciclettino vedo e non vedo...risultato un 6 posto.. daniel come si dice a firenze....ma non dire bischerate..e se davvero ci vai natural..beh..la veggo propio buia le gare fatte alle case del popolo..quelle forse sono natural
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io ci vado natural

body80 ci e andato natural

sauron ci e andato natural

quaglia ci e andato natural

shawna ci e andato natural

maurillo tu hai una genetica del ***** con i farmaci sei la meta della meta non di me ma di uno scolaro delle medie... ma lassa' pedde il bb

comunque sto power......... e poower bi iugar

jpp gar bi gar bi

jpp il frocion pess bi !

un saluto al mio amico giei pi pi

(tra parentesi) shawn sauron altri sono zero vicino a me e comuinque ci vado natural

e poi so cazzi miei maurillo recchia di gomma

Commenta

• bear
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 2130
                          • 3
                          • 0
                          • Il Mar Mediterraneo
                          • Send PM

A Danie' lasciami sta il Mau che sta a capo del comitato dei probiviri di Firenze.....
                          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

io ci vado natural

body80 ci e andato natural

sauron ci e andato natural

quaglia ci e andato natural

shawna ci e andato natural

almeno ad una "e" mettigliela l'accento

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Daniel ok tutto....ma MAU è nè sa di BB,allenamento ecc come pochi altri.
                              e se vedi le sue foto metà sto caz....era una belva!

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

continuo a progredire ho appena finito sollevamento olimpico e military press......trovo questo allenamento piu pesante di quello del petto e anche di quello per le gambe con lo squoootttt comunque

ma uno che fa 3 serie da 10 con 95 kg di lento + altr 5 serie con il peso a scalare secondo voi quanto ha di massimale cioe 1 singola o al max 1 doppia

comunque trovo che questo esercizio rafforza la bassa schiena in modo incredibile....
                                idem i mezzi stacchi....sto a pezzi.....

voi con i mezzi stacchi ad ogni rip posate il bilanciere 2 sec o 1 sec e poi quando tirate su tirate indietro le scapole e contraete tutta la schienozza ????

a me il military press i mezzi stacchi mi rafforzano il collo me lo sento indolenzito che quasi mi spavento fa impressione il collo indolenzito...madonna..... non vedo l'ora di fare petto.....sto incrementando i carichi di 10 kg a settimana vabbe che venivo da un periodo di merda ma tra 1 week sono gia pronto per i nuovi record personali e il fatto strano e che aumento di peso e non ingrasso piu di tanto.....boh......gli altri anni sopra i 90 kg ero piu appannato.........sara la qualita muscolare boh ....voi che ne dite ??

Commenta

Working...
                                X