Daniel In Corsa Verso Gli Italiani Natural Ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcobuniello
    Bodyweb Member
    • Jan 2004
    • 96
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
    continuo a progredire ho appena finito sollevamento olimpico e military press......trovo questo allenamento piu pesante di quello del petto e anche di quello per le gambe con lo squoootttt comunque

ma uno che fa 3 serie da 10 con 95 kg di lento + altr 5 serie con il peso a scalare secondo voi quanto ha di massimale cioe 1 singola o al max 1 doppia

comunque trovo che questo esercizio rafforza la bassa schiena in modo incredibile....
    idem i mezzi stacchi....sto a pezzi.....

voi con i mezzi stacchi ad ogni rip posate il bilanciere 2 sec o 1 sec e poi quando tirate su tirate indietro le scapole e contraete tutta la schienozza ????

a me il military press i mezzi stacchi mi rafforzano il collo me lo sento indolenzito che quasi mi spavento fa impressione il collo indolenzito...madonna..... non vedo l'ora di fare petto.....sto incrementando i carichi di 10 kg a settimana vabbe che venivo da un periodo di merda ma tra 1 week sono gia pronto per i nuovi record personali e il fatto strano e che aumento di peso e non ingrasso piu di tanto.....boh......gli altri anni sopra i 90 kg ero piu appannato.........sara la qualita muscolare boh ....voi che ne dite ??
    Ti ricordi quando dicevi che con le diete del ***** era diventato un lanciatori di coriandoli e che se cali le calorie il metabolismo rallenta.
    Io credo che l'ide di allenarsi poco sotto i 30 minuti al giorno sia ottima in quanto dai dei picchi di testosterone che aiutano il metabolismo.
    L'importante è evitare un eccesso che porta al catabolismo , ma tu queste cose le sai e spero se ti renderai conto di sintomi da sovrallenamento sarai disposto a rivedere la tua strategia .

I walk these streets, a loaded six string on my back
    I play for keeps, 'cause I might not make it back
    I been everywhere, still I'm standing tall
    I've seen a million faces
    And I've rocked them all

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

una foto no eh?

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
        una foto no eh?
        up

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

si fine aprile gia le ho ma voglio stupire

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

si ora scrivo un po

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

postale stronzo..

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

io credo parta tutto dalla psiche ...anche e sopratutto il sovrallenamento...mi sto allenando senza sosta tranne il mercoledi di riposo tutti i giorni vabbe 15 20 minuti ma devastanti.... dopo sono a pezzi...... pero ieri mi sono fatto 6 seghe dio mio e dai tempi dell adolescenza che non me ne facevo cosi...al max 3 di seghe in un giorno......ho da sempre la media di 1 2 al giorno oltre le scopate ma 6 .......
                la dieta .......e un altro fattore incredibile

per esempio ora miaccingo a fare un pasto.......composto da.... un mega toast prosciutto e sottoletta da 400 gr e una bistecca e se mi va un po di cioccolata........***** sto pieno gonfio pieni i muscoli di glicogeno e non ingrasso piu di tanto perche il metabolismo per genetica per easy gainern non so so solo che se facessi l'errore di ani passati di fare le diete del ****** anche con 3000 kcal tuitto pulito merluzzo salmone pasta integrale gallette.......... e poi i pro mangiano merda piu di me..... e chi conosce i pro sa che ho ragione PIZZE ECC:eCCC: sono all' ordine del giorno....... non se po diventa grossi cnn le gallette le arachidi e ste stronzate che stronzate non sono bada bene...... ma de pende dal contesto capisco che uno e 100 kg e se deve defini 3 week cosi sono ok (parliamo di natural) infatti la chiave del mio successo quest anno sara proprio la dieta.......scommettiamo che se non faccio definizione
                arrivo all estate il doppio (almeno 10 kg di piu) della scorsa estate e se non piu definito(credo di si) con la stessa percentuale di grasso coproreo chi si intende un po di bb sa perche...... sono stra convinto dellla mia strategia....poi per evidenziare il lavoro fatto basta 1 week di dieta estrema 1 altra week di carica e scaricadi liquidi tosta........e il gioco e fatto.....chiaro ono staro al 3 % ma anche stare al 8% con 90 kg insomma da natural non e che fa cagare ma anche al 9% 10 % e diamine........

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

per la cronaca domani dovrei alzare il dosaggio di cel tech e aumentare le pro in polvere e la gluta creatiana a 20 gr poi settimana dopo scarico con soli 5 gr al giorno.......

domani : dorsali e basa schiena
                  mezzi stacchi
                  trazioni con varie prese

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                    Difatti il NUMERO UNO glie lo hanno già dato, la gara si disputa per stabilire chi sarà SECONDO e TERZO
                    .

Quaglia e Max?

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• tabata
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2003
                      • 8489
                      • 25
                      • 1
                      • Milano
                      • Send PM

io credo parta tutto dalla psiche ...anche e sopratutto il sovrallenamento...mi sto allenando senza sosta tranne il mercoledi di riposo tutti i giorni vabbe 15 20 minuti ma devastanti.... dopo sono a pezzi...... pero ieri mi sono fatto 6 seghe dio mio e dai tempi dell adolescenza che non me ne facevo cosi...al max 3 di seghe in un giorno......ho da sempre la media di 1 2 al giorno oltre le scopate ma 6 .......

per esempio ora miaccingo a fare un pasto.......composto da.... un mega toast prosciutto e sottoletta da 400 gr e una bistecca e se mi va un po di cioccolata........***** sto pieno gonfio pieni i muscoli di glicogeno e non ingrasso piu di tanto perche il metabolismo per genetica per easy gainern non so so solo che se facessi l'errore di ani passati di fare le diete del ****** anche con 3000 kcal tuitto pulito merluzzo salmone pasta integrale gallette.......... e poi i pro mangiano merda piu di me..... e chi conosce i pro sa che ho ragione PIZZE ECC:eCCC: sono all' ordine del giorno....... non se po diventa grossi cnn le gallette le arachidi e ste stronzate che stronzate non sono bada bene...... ma de pende dal contesto capisco che uno e 100 kg e se deve defini 3 week cosi sono ok (parliamo di natural) infatti la chiave del mio successo quest anno sara proprio la dieta.......scommettiamo che se non faccio definizione
                      arrivo all estate il doppio (almeno 10 kg di piu) della scorsa estate e se non piu definito(credo di si) con la stessa percentuale di grasso coproreo chi si intende un po di bb sa perche...... sono stra convinto dellla mia strategia....poi per evidenziare il lavoro fatto basta 1 week di dieta estrema 1 altra week di carica e scaricadi liquidi tosta........e il gioco e fatto.....chiaro ono staro al 3 % ma anche stare al 8% con 90 kg insomma da natural non e che fa cagare ma anche al 9% 10 % e diamine........
                      non avrai ripreso a drogarti---

drogato o no..in bocca al lupo!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

io continuo a dove usare un traduttore per leggerlo

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

anch'io ho notato che allenarsi tutti i giorni, per poco tempo tra addome polpacci e il gruppo muscolare che scelgo circa 1 ora ma cosiderate che polpacci e addome mi portano via almeno 20 minuti, rende molto ma molto di più
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Silvester
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 3558
                            • 47
                            • 32
                            • nord italia
                            • Send PM

niente foto....vabè....continuiamo solo a leggere allora....

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                              niente foto....vabè....continuiamo solo a leggere allora....
                              tu a che punto stai animale???
                              Io dovevo farmi seguire dall'Alberto , peccato che nn ho avuto una mazza di tempo...magari quest'autunno alla fine basterebbe qualcuno che ti metta in carreggiata e ti dia un occhio, da natural...

Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Silvester
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 3558
                                • 47
                                • 32
                                • nord italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Zio
                                tu a che punto stai animale???
                                Io dovevo farmi seguire dall'Alberto , peccato che nn ho avuto una mazza di tempo...magari quest'autunno alla fine basterebbe qualcuno che ti metta in carreggiata e ti dia un occhio, da natural...
                                manca pochissimo ormai....sto alle cozze e da domani sono a 100g di riso al dì per perdere l'ultimo chiletto altrimenti non posso ricaricare

Commenta

Working...
                                X