Daniel In Corsa Verso Gli Italiani Natural Ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
    ma pigliatelo indo culo .......comunque si vede che siete nuovi perche alla fine io scherzo....

cioe con voi 3 che siete froci no ma con gli altri si......

poi siete anche andando o no ?

invece noi no secondo te ????????

a proposito guarda quando mi sono iscritto io......e fai 2 conti
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

si e guarda io quando mi sono iscritto....

per cui hai seguito tutto e sai che leggenda che sono con 2 gi gi

pero va' ti ricordi i vecchi tempi

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok nau put iour ends in di er an uei golap danzoncher danzoncher danzoncher alba is in da aus if iu redi to pari ..........

comunque oggi bicipiti a frobbaglio

8 serie pesantissime ho un dolore fottuto alle articolazioni perche sono settimane che carico come un bastardo di merda.....la PROSSIMA SETTIMANA VA DO in scarico ma cerco di dare il mmassaimo

perr la cronaca ieri ho fato squat bene non ho alzati i carichi ma ho fatto 5 serie da 10 con 180 kg insoma una roba pulita poi nello scarico con lo squat credo che mantengo il carico e faccio 2-3 serie boh. e poi riprendo con 190 kg e vado su......

insiza a farsi duro l'aumento di carico negli esercizi perche la schiena le articolazioni con grossi carichi ne risentono .......non ce so cazzi.....

petto ieri ho fatto senza aumentare i carichi ........anche perche venivo dalla febbre e non ce lavrei fatta zna zna nza

anvedi come balla nando nando nandone nadnone

non mi spaventa tanto bicipiti oggi e tripiciti domani quanto il military presss e il sollevamnto olimpico che mi distrugge in tutti ti senziziz........

comunque forza italia fortza az<zurri forza me e forza pure patrick

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

lo squat lo fai con il culo sotto la linea del ginocchio (esecuzione corretta) o fai il mezzo squat con il culo parallelo al pavimento ????

p.s. i tempi passano caro daniel
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

azzo hola tosse

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

e cosi.......il fatidico momento e' arrivato......con serenita.......me tocca fa la settimana di scarico ho la tosse forte e un po di mal di gola ed oggi non ho tanta voglia di allenarmi.....ieri mi sono allenato lo stesso .....sotto la pioggia ..... sono soddisfatto......mi sono trasformato..........sono soddisfatto...........

per la cronaca mi sono davvero superalimentato.... scarico un po.......cosi :

cell tech solo dopo w.o. 5 gr di creatina glutammina e proteine

dieta un po piu tranquilla........

allenamento visto che mi alleno tutti i giorni.... tranne il mercoledi faro
              lo stesso ma con carichi bassisssimi poche serie e alte rip
              tipo : panca 4 x 12 con 50 60 kg (vabbe tropo poco)
              credo forse solo lo squat lo faro pesante ...mboh sto un po rinco sta mattina

AVETE IDEE PER LA WEEK DI SCARICO ??? magari cambiare totalmente scheda ?

boh............. a dopo.........mi siento veramente na chiavicona

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

x albe lo squat lo facccio con il culo piu in basso

Commenta

• Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

per lo scarico potresti provare uno schema alla GURU

scarico proteico, resettaggio degli enzimi proteolitici e boost conseguente.

Anche se nel tuo caso credo si potrebbe protrarre lo scarico per 1 week intera o quasi tornando poi ad un mega boost il le 8-12 ore prima del w.o.

P.s. tu come ti trovi con lo scarico
                  P.s.2 nn mi hai ancora dato una risposta seria sulla dieta

Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

zio per me possiamo impostare un programma insieme basta che lo segui e collabori attivamente....per me sono fondamentali i grassi per lo stimolo ormonale e ti diro anche tutto lo junky food ha un suo senso se mangiato prima del w.o. e un gran carburante mi ricordo sempre i miei primi 15 giorni di palestra dove il mio primo allenatore (simone.....) mi disse visto il tuo metabolismo una bella brioschina prima del w.o. come bomba calorica non ci starebbe male.....da qui il mio esagerare con pringles ecc.ecc. fatto sta che sara' ma soo il doppio e piu definito dell'anno scorso dove avevo iniziato la dieta con gallette merluzzo e cazzate varie....che funzionano e vedrai perche le usero pure io ma non piu di 2 week per me........ probabilmente cerchero di abbinare tutti i principi sciogli grasso tra un po visto che l'adddome non lo alleno mai....dopo lo scarico e il momento che inizio cosi...l'alimentazione la lascio inalterata e cioe super massa mangiando a *****.....pero tutte le mattine...mi sveglio e faccio una corsetta nel parco a stomaco vuoto e 2 3 serie di sit up.....poi mi bevo il mega mass......sono sicuro ....ma le foto parleranno che aumentero tantissimo ancora di misure e la zona addominale sara piu definita......gia il fato che non faccio mai l'addome ..ma e il mio punto forte ....chiaro che con il grasso c'entra poco.......

mi parli dello scarico di guru ....calcola che inizio da domani per 1 week intera.......

l'allenamento me la vedo io.......o comunque scrivete scrivete scrivete

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

mi parli dello scarico di guru ....calcola che inizio da domani per 1 week intera.......

l'allenamento me la vedo io.......o comunque scrivete scrivete scrivete
                      ok.....se n'era parlato almeno 1 annetto fà...in tema pulsatilità\ciclicità...

scendi drasticamente con le kcal i primi 3 giorni 30g di grassi, massimo 100g di carbo e tutte quante proteine,dimezza almeno la tua quota calorica.
                      In questi 3 giorni fai 3 w.o. di fila, volti alla deplezione di glicogeno e a dare flushin'.
                      4 giorni successivi meno di 1g di pro per kg(magari ...e questo lo aggiungo me assumi le pro tramite peptidi o map) 250g di carbo(nel mio e\o tuo caso anche un pò de più) e sempre 30g di grassi.
                      Finito lo scarico ricominci a bomba...tante pro, tanti grassi, tanti carbo..

sempre IMHO l'ideale sarebbe ricominciare a iperalimentarsi 8-12 ore prima del primo w.o. post scarico, in modo da beneficiare appieno della "ricarica" calorico\energetica

poi chiaro questo a grandi linee...con la professionalitèèè di guru

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

zio per me possiamo impostare un programma insieme basta che lo segui e collabori attivamente....

mandami un e-mail ,che nn sempre ho tempo di seguire il forum..anche se un occhio lo butto sempre molto volentieri

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Zio

scendi drasticamente con le kcal i primi 3 giorni 30g di grassi, massimo 100g di carbo e tutte quante proteine,dimezza almeno la tua quota calorica.
                          In questi 3 giorni fai 3 w.o. di fila, volti alla deplezione di glicogeno e a dare flushin'.
                          4 giorni successivi meno di 1g di pro per kg(magari ...e questo lo aggiungo me assumi le pro tramite peptidi o map) 250g di carbo(nel mio e\o tuo caso anche un pò de più) e sempre 30g di grassi.

sempre IMHO l'ideale sarebbe ricominciare a iperalimentarsi 8-12 ore prima del primo w.o. post scarico, in modo da beneficiare appieno della "ricarica" calorico\energetica

Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zio

ma tu gli dai anche retta a Daniel rispondendogli seriamente?

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

castorino brutto e piccolo zitto

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Volevo fare una domanda generale per tutti quelli che stanno guardando o sono intervenuti in questo post, ma voi Daniel lo avete mai visto dal vivo ?

Commenta

Working...
                                X