BII; cos'è?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iuco
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 89
    • 0
    • 0
    • Send PM

BII; cos'è?

sento sempre parlare di BII: cos'è e dove posso trovare qualcosa in proposito?
    tutto è relativo": beh, per me, questa è solo una contraddizione in termini!
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

Originally posted by iuco:

sento sempre parlare di BII: cos'è e dove posso trovare qualcosa in proposito?
    UNA FILOSOFIA DI ALLENAMENTO PER ALCUNI VALIDA(IO COMPRESO)PER ALTRI NO.SIGNIFICA BREVE INTENSO INFREQUENTE I SUOI INIZIATORI FURONO TOZZI E (nn me' ricordo!!!!!)IL PRIMO DICE DI FARE UNO SCARICO CN IL RAPPORTO 2:1 L'ALTRO CN IL RAPPORTO 3:1UN ESEMPIO DI SCHEDA LA PUOI VEDERE SUBITO,L'HO APPENA POSTATA,CIAO

DYL

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

[*] Gli allenamenti devono essere Brevi (max 1 ora)[*] Il fattore su cui puntare è l'intensità[*] Non devi allenarti troppo frequentemente (2 allenamenti a settimana sono ottimi)[*] Devi applicare la costante progressione dei carichi
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
        • Send PM

Originally posted by Gawain:
        [*] Gli allenamenti devono essere Brevi (max 1 ora)[*] Il fattore su cui puntare è l'intensità[*] Non devi allenarti troppo frequentemente (2 allenamenti a settimana sono ottimi)[*] Devi applicare la costante progressione dei carichi
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• DYL
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 789
          • 4
          • 0
          • ANCONA
          • Send PM

Originally posted by Gawain:
          PER ME NE PUOI FARE ANCHE 3 ALLA SETTIMANA ANCHE CONSIDERANDO IL FATTO CHE ERI UN POMPATORE EXTREMO E UNA SCHEDA COSI' ECCESSIVA AL'OPPOSTO DI QUELLA CHE FACEVI,CREDO CHE NN TI ALLETTI ABBASTANZA,E POI SEI GIOVANE E AGLI INIZI,3 ALL A SETT NN CREDO CHE TI POSSANO PORTARE AL SOVRALLENAMENTO,VATTI A VEDERE LA MIA SCHEDA ANCHE SE L'HANNO UN PO' DISTRUTTA!!!!CIAO

DYL

Commenta

Working...
          X