-TABELLA -TOZZI (massa/forza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620
    • 1
    • 0
    • Nocera Inferiore(Salerno)
    • Send PM

cioè, riposo tra una ripetizione e l'altra???
    Per il carico iniziale 40 kg pensi che sia troppo basso per stimolare le gambe e il corpo??
    Inoltre hai mai sentito il prodotto ZMA della TWINLAB???
    Sono alcuni giorni che stò usando questo prodotto,3 compresse 30"m. prima del sonno notturno,pensi che lo stò usando bene??

Inoltre volevo chiederTi cosa ne pensi se mi alleno a giorni alterni.
    Comunque sempre se non ci sono dolori e stanchezza!!!
    Poichè se fosse per mè mi allenerei LUNEDI'/MARTEDI' e GIOVEDI'/VENERDI'!!!!!
    poichè faccio fatica a stare lontano dai pesi,perchè la voglia di allenarmi c'è,ed è grande!!!
    Ciao,Peter

Commenta

• peter
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 620
      • 1
      • 0
      • Nocera Inferiore(Salerno)
      • Send PM

Ciao,Gawain
      avrei bisogno,per favore,del Tuo aiuto:

come ti dicevo,la scheda A(petto/spalle/gambe)e OK
      Ma stamattina quando sono andato in palestra per la scheda B (dorso/bicipiti/tricipiti)è stato un disatro!!!

Ho voluto provare dei cambiamenti x esercizi x dorso,iniziando con il pullover con manubrio,alla 2° serie mi sono fermato perchè mi infastidiva la spalla(può essere che non mi sono riscaldato bene!).
      Allora sono passato al rematore con 60 kg, ma la mia concentrazione era più sulla bassa schiena(paura di farmi male)che sui dorsali.

Allora ho deciso di fare il ramatore con manubrio da kg 25 x 4 serie.Dopo sono passato al pully basso,(ormai mentalmente ero già stanco)x 4 serie.Poi sono passato a Lat-machine x 4 serie.
      Quindi dovevo fare ancora bicipiti e tricipiti.Ma comunque è stato un allenamento da schifo!!!.

Il mio problema è questo:
      -esercizi x petto =OK
      -esercizi x spalla=OK
      -esercizi x gamba =OK

-esercizi x dorso=???????(devono essere 3)
      -esrcizi x bicipiti=OK
      -esrcizi x tricipiti=OK
      -suddivisioni dei gruppi=??????

Come vedi avrei bisogno che Tu mi dai una mano per mettere le cose a posto.
      (la tabella è scritta nel 1° post)

Aspetto e Ti ringrazio.
      Ciao,Peter

Commenta

• goan
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 516
        • 0
        • 3
        • italia
        • Send PM

lo zma è a base di zinco, magnesio e vit b6??
        c'è qualche altro ingrediente??
        in questo caso penso che l'assunzione pre nanna nonsia tra le più produttive

goan

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Cerca di allenare sempre petto, spalle e tricipiti insieme.

Per quanto riguarda la schiena, affidati alla Lat machine (come la fai? Al petto? Alla nuca? A presa inversa?) oppure alle trazioni alla sbarra, al rematore a presa inversa e al pulley.

Per riorganizzare le idee, prova a ripostare esattamente l'ordine dei tuoi esercizi.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
          X